eccomi una volta l'anno a rompervi

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
chinox
00500 ft
00500 ft

eccomi una volta l'anno a rompervi

Messaggio da chinox »

Buona sera a tutti, come tutti gli anni io e la famiglia ci rechiamo a far visita ai parenti pervuviani, complice la crisi, complice il lavoro ho avuto la brillante idea dettata anche dall'offerta di prendere un volo iberia che parte da milano il 31.12.2013 alle 8 e arriva a lima alle 19 circa del 31 dicembre.

Ora mi sono ficcato un un paranoico tunnel, ma il fatto che sia il 31.12 può significare per forza problemi ?
mi spiego i voli di linea sono pienamente operativi in quella data????

scusate la superficialità ma mentre scrivo ho l'ansia..

ciao e grazie a coloro che non mi manderanno a quel paese :D
Maxx
FL 500
FL 500

Re: eccomi una volta l'anno a rompervi

Messaggio da Maxx »

chinox ha scritto: Ora mi sono ficcato un un paranoico tunnel, ma il fatto che sia il 31.12 può significare per forza problemi ?
Certo! C'è gente per aria, per mare, negli ospedali, sulle piattaforme petrolifere, negli impianti siderurgici il 31 dicembre, il giorno di Natale così come in qualsiasi altro giorno dell'anno e lavorano normalmente!
chinox
00500 ft
00500 ft

Messaggio da chinox »

ti ringrazio per la rapida risposta.
danko156
FL 400
FL 400

Messaggio da danko156 »

La differenza è che poche ore dopo si stappa lo spumante... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I voli in quelle date, poi, sono molto più convenienti dal punto di vista economico...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

ho un'amica che ha volato dagli states all'Italia la notte di capodanno! !! le hanno offerto lo spumante sul volo! !!! ma non so con che fuso hanno festeggiato! !!!!!
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

chinox ha scritto: Ora mi sono ficcato un un paranoico tunnel, ma il fatto che sia il 31.12 può significare per forza problemi ?

scusate la superficialità ma mentre scrivo ho l'ansia..
Mi piacerebbe dirti che allo scoccare della mezzanotte...o a natale...di colpo il mondo aeronautico si ferma...ma, ahimè, non è così...quindi per te non cambia nulla. :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

L'unico inconveniente potrebbe essere un'improvvisa e abbondante nevicata che ritarda la partenza, come successe l'anno scorso a Fiumicino.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
chinox
00500 ft
00500 ft

Messaggio da chinox »

si questo in effetti puo' accadere anche se spero nella clemenza del tempo, ma se accedesse ce' una riprotezione su successivi voli?

o ciao ciao biglietti?
Rispondi