Prenotazione Ryanair

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Prenotazione Ryanair

Messaggio da DNL-SGR »

Volevo raccontare quanto mi è appena capitato..

Dunque volevo fare una prenotazione per un volo Torino-Londra-Torino con ritorno il 21 dicembre quindi un giorno "caldo". Allora avevo trovato 210 euro a/r con tanto di bagaglio all'andata e al ritorno (60 euro). Comunque tariffa più bassa di qualsiasi altra compagnia aerei nelle stesse date nonchè la compagnia con miglior rapporto orari/relazione).

Alla fine della prenotazione però c'è stato qualche errore..nessuna conferma, nessuna mail di conferma, e la pagina mi ritorna sulla home...

aspetto qualche minuto a vedere se arriva qualche mail e nulla...

al che rifaccio la procedura e...trovo lo stesso itinerario a 60 euro in meno :shock: sempre dall'8 dicembre al 21 dicembre 2013... al che aggiungendo pure la prenotazione dei posti in prima fila (10 euro a tratta) arrivo a 168 euro. Pago e immediatamente mi arriva la mail di conferma di questa prenotazione...

Quindi ora mi trovo la mail con la prenotazione tutto ok a prezzi bassi...pensavo di aver sbagliato date eppurew continuo a vedere 8 dicembre 21 dicembre...
Rispondi