Cosa ne pensate?

Moderatore: Staff md80.it
Apprezzo moltissimo il Paolini. Non solo il suo spettacolo su Ustica (che a dire il vero in giro... *cough* sul mulo *cough*... se ne trovano due, uno girato a Gibellina e un altro in un teatro), ma un po tutte le sue produzioni teatrali. Dal lontano spettacolo sul Vajont, che vidi in diretta sulla RAI negli anni 90... che non riesco a ricordare come mai mi trovai li, su quella rete, a seguire quello spettacolo, dato che all'epoca lui era un perfetto sconosciuto per me, ma è dove lo conobbi per la prima volta.Ily ha scritto:Ciao, conoscete questo spettacolo teatrale di Paolini?
Cosa ne pensate?
Non l'ho mai visto, ma Se è dello stesso livello degli altri deve essere stupendo...Ily ha scritto:Ciao, conoscete questo spettacolo teatrale di Paolini?
Cosa ne pensate?
A chi lo dici... non mi vergogno a dire che a tratti mi ha fatto piangere... forse il suo capolavoro.robygun82 ha scritto:In particolare Il Sergente ( tratto da "Il Sergente nella Neve) mi ha fatto venire i brividi...
Mi accodo, Il Sergente è fantastico. Non sapevo avesse fatto qualcosa anche su Ustica, grazie!Ashaman ha scritto:A chi lo dici... non mi vergogno a dire che a tratti mi ha fatto piangere... forse il suo capolavoro.robygun82 ha scritto:In particolare Il Sergente ( tratto da "Il Sergente nella Neve) mi ha fatto venire i brividi...
Penso che Paolini e il suoi collaboratori abbian la dote rara di farti immergere nel racconto...un paio di volte seguendo i suoi spettacoli una lacrima mè venuta...flyforever85 ha scritto:I-TIGI e' descritto benissimo nei minimi dettagli, ci sono inoltre dei cori (se non ricordo male) albanesi di sottofondo e vengono mandate immagini reali del giorno dopo la strage in cui si vedono i corpi galleggiare, fa venire i brividi in alcuni momenti.
..