Che senso ha?

L'articolo...
http://www.corriere.it/economia/13_otto ... 04f6.shtml
Moderatore: Staff md80.it
Penso sia voluta e, finalmente un colpo di creatività...sembra proprio "sgambettato"...mcgyver79 ha scritto:Cercando "Ryanair" su Google Images non si trova neanche questa foto, secondo me la scelta è voluta.
Ciaooooo.
Casuale o meno, mi sembra una scelta infelice [eufemismo], indipendentemente da Ryanair.Maxx ha scritto:Sì ora è una normale foto di aerei della Compagnia. Però ti immagini se, per parlare di un argomento (non necessariamente positivo) riguardante la Costa Crociere, mettessero una foto della Concordia?
Neanche Alitalia?Maxx ha scritto:Ok, Costa non è Ryanair.
Allora...il mio non era un apprezzamento "etico" ma artistico...e , tra le altre cose, Ryan è l'ultima compagnia da difendere dal punto di vista "etico". Ha sempre avuto pubblicità d'immagine abbastanza "aggressive"...io onestamente ci ho riso quando ho letto sulla loro livrea "bye bye Alitalia"...ma sicuramente , Andrea, se lo vuoi vedere da un punto di vista etico non è il massimo. Trovo che quando ti esponi nello "sfottò", qualcuno , prima o poi, ti ricambia. Questa foto l'ho trovata perfetta...non richiama un incidente, non richiama morte e dolore, personalmente sembra davvero una persona a cui abbiano fatto uno sgambetto...non si vedono lamiere dilaniate...e non è neanche troppo inclinata...è semplicemente una immagine perfetta per simboleggiare la "caduta" legale di Ryan. Il fatto che già venga il dubbio che sia casuale o meno trovo che sia la firma identificativa di un genio del marketing...camicius ha scritto: Casuale o meno, mi sembra una scelta infelice [eufemismo], indipendentemente da Ryanair.
Analogamente, se parlassero di Alitalia e mettessero una foto del 320 dell'altra sera, cosa succederebbe?
Neanche Alitalia?Maxx ha scritto:Ok, Costa non è Ryanair.
Ciao
Andrea
Il sospetto viene anche a me, e mi dà molto fastidio nonostante Ryanair non faccia nulla, davvero nulla per starmi simpatica nemmeno di striscio.mcgyver79 ha scritto:Cercando "Ryanair" su Google Images non si trova neanche questa foto, secondo me la scelta è voluta.
Quella foto circolava in rete subito dopo l'incidente.Valerio Ricciardi ha scritto:Il sospetto viene anche a me, e mi dà molto fastidio nonostante Ryanair non faccia nulla, davvero nulla per starmi simpatica nemmeno di striscio.mcgyver79 ha scritto:Cercando "Ryanair" su Google Images non si trova neanche questa foto, secondo me la scelta è voluta.