
Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500
- Messaggi: 6518
- Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08
Dobbiamo stare..vicini,vicini..

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Zapotec
- FL 200
- Messaggi: 2258
- Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
- Contatta:
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Sono più vicini delle Frecce ?
- la franci
- FL 200
- Messaggi: 2313
- Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
sono loro!!!! li amo!!!!!!!!!
- sigmet
- FL 500
- Messaggi: 6518
- Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- MatteF88
- FL 350
- Messaggi: 3803
- Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Ma durante la corsa di decollo (supponendo che tra un e l'altro ci sia una minima differenza di prestazioni) per mantenere le distanze così precise correggono con la manetta o si aiutano un po' coi freni??
- Zapotec
- FL 200
- Messaggi: 2258
- Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
- Contatta:
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Ah ecco... volevo ben dire che, una volta eliminato l'effetto del teleobbiettivo, i nostri fossero molto, ma mooolto più vicino ! 
VERO ?????

Ciao !

VERO ?????


Ciao !
- sigmet
- FL 500
- Messaggi: 6518
- Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Zapotec
- FL 200
- Messaggi: 2258
- Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
- Contatta:
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Esibizionisti 
(nel vero senso della parola)
ciao !!

(nel vero senso della parola)
ciao !!
-
- FL 150
- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 13 aprile 2010, 17:39
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
sigmet, non poteva essere più azzeccato il titolo di questo topico...


-
- FL 150
- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 13 aprile 2010, 17:39
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
sicuramente avranno un settaggio della potenza di decollo che consenta loro di aver la stessa identica risposta dai propulsori e di conseguenza identiche velocità ed accelerazioni.MatteF88 ha scritto:Ma durante la corsa di decollo (supponendo che tra un e l'altro ci sia una minima differenza di prestazioni) per mantenere le distanze così precise correggono con la manetta o si aiutano un po' coi freni??

- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Vendendoli dal vivo sembrano piu' vicini delle frecce. Pero', onestamente, per quanto sia impressionante vedere quel tipo di "manico" nel mantenere la formazione, per chi e' abituato al ritmo dell'esibizione delle frecce, i blues possono diventare un po' noiosi durante la loro esibizione. Anche se non so se possiamo veramente paragonare perche' sono due tipi di esibizioni diverse. Io preferisco sempre le frecce 

- Lele_Patti
- 05000 ft
- Messaggi: 690
- Iscritto il: 25 agosto 2008, 14:19
- Località: Catania
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Domandina ....sul web ci sono parecchi video di gente che si fa un "giretto" sui Blues , come fanno ??? pagando ????
- Dysko
- 05000 ft
- Messaggi: 915
- Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
I Blue Angles di persona non li ho mai visti, però ho visto i Thunderbirds a Jesolo 2 anni fa... Non posso che concordare con te. Ok, i Thunderbirds hanno l'aereo figo. Ok, i Thunderbirds volano praticamente attaccati. Ma sinceramente vederli volare vicini mentre vanno dritti dopo 2 passaggi annoia (l'esibizione dei T-Birds era composta praticamente da soli passaggi, ben poche acrobazie vere e proprie). Preferisco di gran lunga le manovre delle Frecce (o delle Red Arrows, o della Patrouille de France) al "volare dritti" dei Thunderbirds. E poi l'esibizione dei Thunderbirds era piena di tempi morti... 45 minuti di esibizione, molti dei quali senza nessun aereo in vista per effettuare il ricongiungimento della formazione, mentre le Frecce impiegano "solo" 18 minuti, ma hai sempre qualcosa davantiLuke3 ha scritto:Vendendoli dal vivo sembrano piu' vicini delle frecce. Pero', onestamente, per quanto sia impressionante vedere quel tipo di "manico" nel mantenere la formazione, per chi e' abituato al ritmo dell'esibizione delle frecce, i blues possono diventare un po' noiosi durante la loro esibizione. Anche se non so se possiamo veramente paragonare perche' sono due tipi di esibizioni diverse. Io preferisco sempre le frecce

Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
anche ioLuke3 ha scritto:Io preferisco sempre le frecce

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --