Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500
Dobbiamo stare..vicini,vicini..

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Re: Dobbiamo stare..vicini,vicini..
Sono più vicini delle Frecce ?
- la franci
- FL 200
sono loro!!!! li amo!!!!!!!!!
- sigmet
- FL 500
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- MatteF88
- FL 350
Ma durante la corsa di decollo (supponendo che tra un e l'altro ci sia una minima differenza di prestazioni) per mantenere le distanze così precise correggono con la manetta o si aiutano un po' coi freni??
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Ah ecco... volevo ben dire che, una volta eliminato l'effetto del teleobbiettivo, i nostri fossero molto, ma mooolto più vicino ! 
VERO ?????

Ciao !

VERO ?????

Ciao !
- sigmet
- FL 500
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Esibizionisti 
(nel vero senso della parola)
ciao !!

(nel vero senso della parola)
ciao !!
-
- FL 150
sigmet, non poteva essere più azzeccato il titolo di questo topico...

-
- FL 150
sicuramente avranno un settaggio della potenza di decollo che consenta loro di aver la stessa identica risposta dai propulsori e di conseguenza identiche velocità ed accelerazioni.MatteF88 ha scritto:Ma durante la corsa di decollo (supponendo che tra un e l'altro ci sia una minima differenza di prestazioni) per mantenere le distanze così precise correggono con la manetta o si aiutano un po' coi freni??

- Luke3
- FL 500
Vendendoli dal vivo sembrano piu' vicini delle frecce. Pero', onestamente, per quanto sia impressionante vedere quel tipo di "manico" nel mantenere la formazione, per chi e' abituato al ritmo dell'esibizione delle frecce, i blues possono diventare un po' noiosi durante la loro esibizione. Anche se non so se possiamo veramente paragonare perche' sono due tipi di esibizioni diverse. Io preferisco sempre le frecce 

- Lele_Patti
- 05000 ft
Domandina ....sul web ci sono parecchi video di gente che si fa un "giretto" sui Blues , come fanno ??? pagando ????
- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
I Blue Angles di persona non li ho mai visti, però ho visto i Thunderbirds a Jesolo 2 anni fa... Non posso che concordare con te. Ok, i Thunderbirds hanno l'aereo figo. Ok, i Thunderbirds volano praticamente attaccati. Ma sinceramente vederli volare vicini mentre vanno dritti dopo 2 passaggi annoia (l'esibizione dei T-Birds era composta praticamente da soli passaggi, ben poche acrobazie vere e proprie). Preferisco di gran lunga le manovre delle Frecce (o delle Red Arrows, o della Patrouille de France) al "volare dritti" dei Thunderbirds. E poi l'esibizione dei Thunderbirds era piena di tempi morti... 45 minuti di esibizione, molti dei quali senza nessun aereo in vista per effettuare il ricongiungimento della formazione, mentre le Frecce impiegano "solo" 18 minuti, ma hai sempre qualcosa davantiLuke3 ha scritto:Vendendoli dal vivo sembrano piu' vicini delle frecce. Pero', onestamente, per quanto sia impressionante vedere quel tipo di "manico" nel mantenere la formazione, per chi e' abituato al ritmo dell'esibizione delle frecce, i blues possono diventare un po' noiosi durante la loro esibizione. Anche se non so se possiamo veramente paragonare perche' sono due tipi di esibizioni diverse. Io preferisco sempre le frecce

Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
- 87Nemesis87
- FL 150
anche ioLuke3 ha scritto:Io preferisco sempre le frecce

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --