Moderatore: Staff md80.it
Mah! vorrei leggere la letterina a Santa Claus...hawk-eyed ha scritto:lo trovi molto schietta ?![]()
don't fuck up italian...hawk-eyed ha scritto:magari lo sa di non essere vero che esista Babbo Natale...
Come sarebbe che non esiste?hawk-eyed ha scritto:magari lo sa di non essere vero che esista Babbo Natale...
.... è la prima cosa che ho pensato anche io!!!!!!!mermaid ha scritto:don't fuck up the landing a 8 anni???![]()
Quotospiridione ha scritto:.... è la prima cosa che ho pensato anche io!!!!!!!mermaid ha scritto:don't fuck up the landing a 8 anni???![]()
Si vede che io e Mermaid siamo accumunati dal fatto di avere figli in tenera età.........![]()
wow !! sei un beato tra le donne?328gts ha scritto:
Quoto
Io poi ho tre femmine...
mah... io impazzirei, al posto suo.hawk-eyed ha scritto:wow !! sei un beato tra le donne?328gts ha scritto:
Quoto
Io poi ho tre femmine...
immagina piuttosto pilota di qualche altro caccia, va là...P.s. Anzi, già mi vedo mio figlio pilota di F35....
Perchè, pensi che nel 2035 non avremo (già???, ancora????) gli F35???hawk-eyed ha scritto:guarda che potresti "contagiare" anche la femminuccia dell'aerococus persistentis...![]()
perché no?
immagina piuttosto pilota di qualche altro caccia, va là...P.s. Anzi, già mi vedo mio figlio pilota di F35....
In effetti sono in gara per "santo subito".spiridione ha scritto:mah... io impazzirei, al posto suo.hawk-eyed ha scritto:wow !! sei un beato tra le donne?328gts ha scritto:
Quoto
Io poi ho tre femmine...
Moglie e tre figlie: pensa le file per il bagno.....![]()
![]()
![]()
Sono stato fortunato: bimba di (quasi) 4 anni e maschietto di 6 mesi. Almeno uno a cui contagiare
l'insana passione aeronautica penso che lo troverò.....![]()
P.s. Anzi, già mi vedo mio figlio pilota di F35....