parlando con il call center alitalia 2 minuti fa
mi diceva che alcuni posti in magnifica sul volo fco jfk
domani all aeroporto l'upgrade a persona costa sui 300 euro e' possibile o e' troppo poco?
mi pareva abbastanza ferrato
che ne pensate
upgrade alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- albert
- md80.it Staff
Re: upgrade alitalia
Scusa,
non ho compreso bene il messaggio.
Cosa intendevi dire?
Ti sembano pochi i 300 euro richiesti per effettuare l'upgrade?
Se il senso è questo, non sono convinto che sia un prezzo troppo basso, occorre anche vedere su quale tariffa di economy erano emessi i biglietti originali.
ciao!
non ho compreso bene il messaggio.
Cosa intendevi dire?
Ti sembano pochi i 300 euro richiesti per effettuare l'upgrade?
Se il senso è questo, non sono convinto che sia un prezzo troppo basso, occorre anche vedere su quale tariffa di economy erano emessi i biglietti originali.
ciao!

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Mobius
- 10000 ft
Re: upgrade alitalia
Da Classica Plus a Business ci può stare, per il passaggio da Economy a Business sono pochissimi
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016