Adesso però devono essere coerenti: voglio vedere se gli pesano e misurano il bagaglio a mano!
Però a leggere le ultime righe dell'articolo non sono mica sicuro che viaggerà gratis
Una cosa è certa: se il marketing Alitalia avesse la capacità di quello Ryanair, avrebbero risolto il 95% dei loro problemi.....
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Adesso però devono essere coerenti: voglio vedere se gli pesano e misurano il bagaglio a mano!
Però a leggere le ultime righe dell'articolo non sono mica sicuro che viaggerà gratis
Infatti! Mi sa che almeno le tasse aeroportuali e il supplemento carburante gliele faranno pagare
albert ha scritto:Una cosa è certa: se il marketing Alitalia avesse la capacità di quello Ryanair, avrebbero risolto il 95% dei loro problemi.....
Lo penso anch'io. E devono essere dei veri geni, se riescono a fare quel che fanno senza - in fondo - il minimo tentativo di rendersi simpatici o di comportarsi in modo elegante.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger