Il pilota sta male di brutto ..

Io avrei fatto come il signore che si vede nei primi secondi di video , e mi sarei goduto lo spettacolo in tutta sicurezza

Moderatore: Staff md80.it
Nell' articolo c'è scritto che forse è successo a Mallorcahawk-eyed ha scritto:ma poi non si sa dov'è stato, vero ?
inchino o no sono cose che non si fanno e stop !! Questo è essere irresponsabili e la cosa diventa ancora più grave quando questa tua irresponsabilità la offri al "pubblico" o in certi casi , addirittura , non l'offri ma l'imponi ai poveri ignarimagari a modo suo ha voluto fare "l'inchino" come qualche capitano diventato famoso...
Probabilmente era in Sardegna.hawk-eyed ha scritto:al nordest o in Sardegna ?! ho sentito in Sardegna comunque...
Anche Nord Est (Chiusaforte - UD).Fabio Airbus ha scritto:Probabilmente era in Sardegna.hawk-eyed ha scritto:al nordest o in Sardegna ?! ho sentito in Sardegna comunque...
Beh gli unici che hanno un minimo di reazione son quei due che si tolgono nel video....gli altri,neanche se ne accorgono sembra...mi sa di un bel tarocco.mcgyver79 ha scritto:Se c'era qualcuno appena sotto il pelo dell'acqua se l'è imbarcato 'sto imbecille (non saprei come altro definirlo)!! Sempre che il video non sia farlocco.
Ciaooooo.
Potrebbe anche essere , però facendoci caso ci sono delle persone che stanno facendo video o foto (apparte quello che ha fatto questo videosilvernik1 ha scritto:Beh gli unici che hanno un minimo di reazione son quei due che si tolgono nel video....gli altri,neanche se ne accorgono sembra...mi sa di un bel tarocco.mcgyver79 ha scritto:Se c'era qualcuno appena sotto il pelo dell'acqua se l'è imbarcato 'sto imbecille (non saprei come altro definirlo)!! Sempre che il video non sia farlocco.
Ciaooooo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD