Grazie mille in anticipo .. ciao ciao ...
GPS PALMARI
Moderatore: Staff md80.it
- md80cesarino
- 00500 ft

GPS PALMARI
Grazie mille in anticipo .. ciao ciao ...
L'uomo non è nato per volare ma nel corso dei secoli si è adattato molto bene.
- Luke3
- FL 500

Re: GPS PALMARI
bhe per un computer palmare non so, però ci sono molti GPS aeronautici stand alone come il famosissimo Garmin che possono essere acquistati a cifre non troppo esorbitanti 
- pippo682
- FL 450

- Contatta:
Se stai cercando un GPS da utilizzare solo in volo, ti sconsiglio il palmare. Per due motivi:
1- la visibilità. Lo schermo del palmare, infatti, spesso risulta poco visibile in condizioni di forte luminosità esterna.
2- la praticità. Sul palmare sono disponibili pochi tasti che puoi dedicare all'utilizzo con il GPS, e l'uso della penna sul touch-screen in volo non è molto pratico.
Ti consiglio quindi un GPS aeronautico.
Ciao
1- la visibilità. Lo schermo del palmare, infatti, spesso risulta poco visibile in condizioni di forte luminosità esterna.
2- la praticità. Sul palmare sono disponibili pochi tasti che puoi dedicare all'utilizzo con il GPS, e l'uso della penna sul touch-screen in volo non è molto pratico.
Ti consiglio quindi un GPS aeronautico.
Ciao
- Ale
- 01000 ft

questo forse è quello che cerchi http://www.pocketfms.com/ (GRATUITO)
io l' ho gia provato, ovviamente va aggiornato costantemente e al dispositivo palmare va collegato (anche bluetooth )un GPS ricevitore GPS(50EURI)

io l' ho gia provato, ovviamente va aggiornato costantemente e al dispositivo palmare va collegato (anche bluetooth )un GPS ricevitore GPS(50EURI)
- Foxarts
- 02000 ft

- Contatta:
Pocketfms come segnalato da Ale è quello più utilizzato, anche grazie al fatto che è gratuito,
ma per esperienza personale, ti consiglio di valutare attentamente le indicazioni di pippo.

ma per esperienza personale, ti consiglio di valutare attentamente le indicazioni di pippo.
- Michele
- FL 200

non sò consigliarti quale palmare ma se puoi scegliere cerca di avere antenna e sistema di ricezione SIRF III,bella differenza (in alcuni casi prende adirittura al chiuso)
OLa
OLa
RMKS////
- md80cesarino
- 00500 ft

Grazie a tutti delle risposte , apprezzo molto la disponibilità e spero di contraccambiare , adesso non mi resta che valutare le varie possibilita tenendo conto dei vostri consigli

L'uomo non è nato per volare ma nel corso dei secoli si è adattato molto bene.