Skymaster E Varie

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
shiver72
Rullaggio
Rullaggio

Skymaster E Varie

Messaggio da shiver72 »

Prima di tutto volevo salutare tutti!
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Andrea e ho (haime) 33 anni!!! :?
Volevo avere un po' di informazioni (e magari qualche suggerimento)... e sono sicuro che sono nel posto giusto.

Nell'estate 2001 ho partecipato alle selezioni SkyMaster, programma ab-initio per prendere questo benedetto ATPL. fatti i quiz, fatti il test psico-attitudinale e il colloquio in inglese, non ho saputo piu' nulla riguardo alla selezione. io ho associato questa "latitanza" agli avvenimenti legati all'11 settembre. ho ricevuto in realta' una telefonata di un selezionatore che mi ha detto che per il momento le selezioni erano sospese e che si sarebbero fatti risentire al piu' presto...
Intanto ho avuto un po' di problemi da risolvere (mio malgrado) ma la voglia di intraprendere questa strada (e la curiosita' di sapere l'esito delle selezioni SkyMaster) mi e' sempre rimasta. Allora vorrei chiedere a voi (che sicuramnte ne sapete piu' di me).
-Ma lo skyMaster ha chiuso? non ha chiuso? ci sono pareri contrastanti su questo. certi dicono che ha chiuso, altri che non fanno piu' i corsi ab-inito.
-c'e' un riferimento che possa contattare in Skymaster (alitalia ha tolto i contatti dal sito ufficiale)
-se non ci fosse piu' skymaster, che altre strade e che opportunita ci sono e ce vedete per un "ragazzino" di 33 anni per entrare in questo mondo?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Andrea
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Benvenuto,
chi vuol rispondere in merito alla Skymaster vada nel topic che riguarda questa domanda, nell'area corretta:
http://www.md80.it/bbforum/skymaster-e- ... highlight=
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Rispondi