girando ho trovato questa presentazione riguardo a un incidente di un a340-600 etihad ....volevo sapere se era vera e se qualcuno sapeva qualcosa di più a riguardo
http://www.slideshare.net/dpedoardo/aereo-arabo
A340-600 Etihad
Moderatore: Staff md80.it
- Lele_Patti
- 05000 ft
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Re: A340-600 Etihad
Vera è vera:

- RaganellaImpazzita
- 02000 ft
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
-
- A320 Family First Officer
una presentazione decisamente tecnica e approfondita
tra l'altro seduti ai comandi c'erano tecnici airbus
tra l'altro seduti ai comandi c'erano tecnici airbus
- Lele_Patti
- 05000 ft
Airbus ha confermato “con profondo rammarico” che un incidente è avvenuto questo pomeriggio...
QUesta frase mi fa pensare che inizialmente volevano nascondere l'incidente o no ???
Ma questi tipi di test si fanno senza personale a bordo ???? no perchè "Tutti salvi"
..con la cabbina accortacciata in quel modo ????? W O W !
Comunque chi ha fatto quella presentazione doveva essere proprio razzista ....... ha scaricato tutta la colpa agli ingegneri di Etihad e poi se n'è uscito con la fase "Ecco perchè Dio ha dato loro i cammelli"

QUesta frase mi fa pensare che inizialmente volevano nascondere l'incidente o no ???
Ma questi tipi di test si fanno senza personale a bordo ???? no perchè "Tutti salvi"

Comunque chi ha fatto quella presentazione doveva essere proprio razzista ....... ha scaricato tutta la colpa agli ingegneri di Etihad e poi se n'è uscito con la fase "Ecco perchè Dio ha dato loro i cammelli"