Ciao! non potevo non immortalare, durante un MustGo atipico... il nome di questo Fokker 100 della Alpi Eagles...
ciao...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
......allora zeno mi rivolgo ate: domani ho tema di letteratura!.....ti prego fa che vada beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ti accendo un cero se vuoi!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Zeno, ti prego... Fà che domani la prof di Italiano non mi chiami su Leopardi... Tu lo sai... Hai visto che giornata oggi... Sole, bambini che giocano, aerei che passano sopra casa... Come potevo restare dentro a studiare??!! Per favore S. Zeno... Aiutami tu!
Volare è bello dovunque, ma chi non c'è mai stato non può sapere quanto è bello volare su L'Aquila,regina d'Abruzzo e delle sue montagne!
Volate nell'aeroporto di AG più bello d'Italia: L'aeroporto dei parchi! http://www.aeroclublaquila.it
PPL/A SEP
Towing glider rating
ATPL/A in progress Flying work fano
AFIS L'Aquila radio 122.50 Mhz
198hr 41' TOTAL FLIGHT TIME
Gozer ha scritto:Mamma mia Zeno appena legge corre a toccare ferro, tungsteno, molibdeno e gioielli di famiglia (tipicamente non beatificano persone viventi )
Cacchio, non ciavevo pensato ! Scusa Zeno... Però se puoi un pensierino faccelo è !
Volare è bello dovunque, ma chi non c'è mai stato non può sapere quanto è bello volare su L'Aquila,regina d'Abruzzo e delle sue montagne!
Volate nell'aeroporto di AG più bello d'Italia: L'aeroporto dei parchi! http://www.aeroclublaquila.it
PPL/A SEP
Towing glider rating
ATPL/A in progress Flying work fano
AFIS L'Aquila radio 122.50 Mhz
198hr 41' TOTAL FLIGHT TIME