non possiamo iniziare prima perche lo stesso sbarco avviene tramite finger, per cui io mi preparo la postazione, mi giro per dare il buongiorno/buonasera a chi sbarca, dare l'indicazione del ritiro bagagli, a sbarco terminato entro nel finger, chiudo il tendiflex posto nella "curva" del finger, torno alla postazione e inizio l'imbarco (ovviamente sempre d'accordo con la rampa), per le rotazioni su MXP faccio appena in tempo a riempire il finger che la rampa inizia a farli salire a bordo, dato che non fanno carburante (lo fanno a MXP per andata e ritorno, Ele correggimi se sbaglio), mentre sulle altre destinazioni capita di doversi bloccare perchè il forn...finger è pieno!
comunque raramente ci mettiamo più di 20 minuti a imbarcare tutti dal momento in cui passo la prima carta, deve proprio esserci qualcuno che manca ma che vediamo che ha bagaglio (per cui in aeroporto c'è), altrimenti ultima chiamata, se al momento in cui l'ultimo passeggero mette piede sull'aereo non si presenta (sempre se è un passeggero con web check-in e senza bagaglio) cancelliamo e mandiamo via l'aereo!