Sto cercando di visualizzare il volo FR9463 (un CIA-BGY) di domenica 9 giugno.
Peccato che ho fatto mille tentativi e non funziona! Se cerco lo stesso volo di ieri (10 giugno) o dei giorni precedenti (7-8 giugno) lo vedo correttamente, mentre quello del 9 proprio no....
Non c'è modo di capire qual è il problema?
Perfetto, dalla schermata del volo di FR24 l'unico giorno in cui tale volo non è "visualizzabile" (manca proprio il pulsante "Watch flight playback") è proprio quello di domenica 9.
Ero curioso perché c'era a bordo un mio collega che mi ha detto che prima di atterrare a BGY hanno fatto un po' di giri intorno all'aeroporto causa maltempo. Chissà se la cosa è collegata a questa impossibilità di vedere il playback!
EDIT: in realtà, guardando i voli dell'aereo in questione (EI-DHS) ci sono parecchi voli non visualizzabili. Quindi presumo abbia problemi di invio dei dati.
Invece di aprire un nuovo thread, continuo qui, sempre sulla falsariga dei "malfunzionamenti" di questo sito.
Ho notato che sistematicamente alcuni aerei che volano per l'Egitto, giunti sopra la Grecia spariscono dalla mappa. Se invece provengono dall'Egitto ricompaiono sopra le isole greche.
trottolino ha scritto:Potrebbe essere che la copertura in quella zona non è buona....su Olbia per esempio sotto FL100 il segnale sparisce,non sempre ma quasi.
Se siete interessati a coprire le vostra zona posso spiegarvi come fare... ormai l'attrezzatura costa pochissimo.
trottolino ha scritto:Potrebbe essere che la copertura in quella zona non è buona....su Olbia per esempio sotto FL100 il segnale sparisce,non sempre ma quasi.
Se siete interessati a coprire le vostra zona posso spiegarvi come fare... ormai l'attrezzatura costa pochissimo.
Io no...però se vuoi spiegarmelo lo stesso...giusto per curiosità.grazie
Ciao , senza fretta ed appena hai tempo, se hai qualche dritta io sarei interessato!