Cadavere nel carrello
Moderatore: Staff md80.it
- Lele_Patti
- 05000 ft

- cabronte
- FL 500

- Ashaman
- FL 400

Re: Cadavere nel carrello
Già... ma non è la prima volta, e data l'incoscienza e a volte la disperazione di certi, puoi stare certo non sarà neanche l'ultima. Solo una volta la persona che ha fatto l'aerostoppista clandestino è sopravvissuto, in America, se non ricordo male un cubano in fuga, e non si sa ancora come ci è riuscito.cabronte ha scritto:Che brutta storia!![]()
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
-
tiziano79
- 10000 ft

Ma io mi chiedo... Come ha fatto ad entrare nel carrello? Ha passato tutti icontrolli? Ha saltato la recinzione?
Occhio...
-
tiziano79
- 10000 ft

- spiridione
- FL 350

Molto preoccupante...
A te, che viaggi di sopra, a momenti, al varco fanno levare anche le otturazioni ai denti....
Sotto, questa volta è saltato su un povero disperato, la prossima volta potrebbe saltare dentro un pazzo imbottito di tritolo.....

A te, che viaggi di sopra, a momenti, al varco fanno levare anche le otturazioni ai denti....
Sotto, questa volta è saltato su un povero disperato, la prossima volta potrebbe saltare dentro un pazzo imbottito di tritolo.....
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- danko156
- FL 400

Roba da film... Mi ricorda per certi versi Conair.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)