ICAO Course Level 4

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Mig
Rullaggio
Rullaggio

ICAO Course Level 4

Messaggio da Mig »

Buon pomeriggio a tutti,come da titolo sono qui per parlare e chiarire alcuni aspetti riguardanti la certificazione ICAO.
Poco tempo fa ho dato l'esame, con risultati direi soddisfacenti in quanto si è trattato della prima volta, con ben due "6" tre "5" e PURTROPPO a causa della mia non adeguatissima pronuncia inglese un "4" proprio su di essa, con conseguente voto finale "4" :( . A proposito di ciò vorrei chiedere se l' aver ottenuto un Liv. "4" influisce solamente sulla scadenza della certificazione (3 anni se non sbaglio) oppure può portare a delle considerazioni (dal punto di vista di assunzione nel mondo aeronautico) minori rispetto a coloro che magari hanno ottenuto un livello "5"? Se si, quanto "un liv 4" può essere considerato? Grazie delle risposte.
AirGek
FL 500
FL 500

Re: ICAO Course Level 4

Messaggio da AirGek »

La storia del livello dipende dall'azienda, se decide di mettere nei requisiti 5 e hai 4 o ridai l'esame o t'attacchi. Altrimenti si, si tratta solo di doverlo ridare prima.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi