le 'TOP 20' peggiori compagnie aeree
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
le 'TOP 20' peggiori compagnie aeree
secondo 'Business Insider' e 'Skytrax', ecco le 20 peggiori compagnie aeree del mondo...
http://www.businessinsider.com/worst-ai ... 013-5?op=1
http://www.businessinsider.com/worst-ai ... 013-5?op=1

- Marco92
- FL 250
Re: le 'TOP 20' peggiori compagnie aeree
Ryanair hahahahahaah
- Matteo Bevilacqua
- 02000 ft
Fa sorridere...
- Hartsfield-Jackson
- 02000 ft
se mettono in atto la policy di un bagno solo ci sarà da litigare in cabinaMarco92 ha scritto:Ryanair hahahahahaah

FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency
FAA letter of aeronautical competency
- MatteF88
- FL 350
NepalAirlines
...
The airline also once sacrificed goats to appease a Hindu god after a technical problem
http://news.bbc.co.uk/2/hi/south_asia/6979292.stm

-
- Banned user
Qualsiasi notizia riportata ,ce sempre una citazione negativa sulla Ryan Air.
Da profano vedo solo una propaganda negativa,prettamente italiana,all estero non leggo mai notizzie simili.
Le prime cose che ci insegnavano ,era che "chi parla male della concorrenza " e perche non ha noente di meglio da offrire.
Sui giornali non si legge altro "ryan air evade le tasse " "Ryan air mette in pericolo i passgeri " "non puo portare l orsacchioto,passgero(dalle dimensioni di un umano ),non una bambina ma una donna adulta , costretta a scendre dall aereo " "ryna di qua Ryan air di la ""
ORa mi domando queste classifiche in base a cosa vengono fatte ?
Dal mio punto di vista l unica cosa che mi interessa e la sicurezza del volo,me ne frego altamente,se mi trattano male ,(mai succeso con ryan air basta attenersi alle regole e non pretendere di entrare con una bambola gonfiabile ,gonfiata,e volerla fare sdere vicino alle uscite di emergenza).
Me ne frego se mi danno il tramezzino sull alitalia pagandolo 200 euro ( nel biglietto )
Secondo me la serieta e offire qualcosa di adeuato al prezzo ,riuscendo ad avere ache degli utili ,restando ovviamente negli standrd di sicurezza.
Da profano vedo solo una propaganda negativa,prettamente italiana,all estero non leggo mai notizzie simili.
Le prime cose che ci insegnavano ,era che "chi parla male della concorrenza " e perche non ha noente di meglio da offrire.
Sui giornali non si legge altro "ryan air evade le tasse " "Ryan air mette in pericolo i passgeri " "non puo portare l orsacchioto,passgero(dalle dimensioni di un umano ),non una bambina ma una donna adulta , costretta a scendre dall aereo " "ryna di qua Ryan air di la ""
ORa mi domando queste classifiche in base a cosa vengono fatte ?
Dal mio punto di vista l unica cosa che mi interessa e la sicurezza del volo,me ne frego altamente,se mi trattano male ,(mai succeso con ryan air basta attenersi alle regole e non pretendere di entrare con una bambola gonfiabile ,gonfiata,e volerla fare sdere vicino alle uscite di emergenza).
Me ne frego se mi danno il tramezzino sull alitalia pagandolo 200 euro ( nel biglietto )
Secondo me la serieta e offire qualcosa di adeuato al prezzo ,riuscendo ad avere ache degli utili ,restando ovviamente negli standrd di sicurezza.
-
- Warned user
ennò enrico esiste un nuovo sport "diamo addosso alle compagnie aeree, pure se non capiamo un ***** di niente di aerei eccetera", ed è molto praticato 

B737- 800WL
- Mobius
- 10000 ft
Questo sport è praticato anche da chi conosce bene l'argomento.
Ciaooooo [cit.]
Ciaooooo [cit.]
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

-
- Banned user
AHAHAHAHAHAHAHAH!enricofox ha scritto:all estero non leggo mai notizzie simili.
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Ma io non capiscoMobius ha scritto:Questo sport è praticato anche da chi conosce bene l'argomento.
Ciaooooo [cit.]
Se odi così profondamente Ryanair perché lavori per loro?
-
- FL 150
L'impressione è che sia una top 20 perché Ryanair era 18esima.enricofox ha scritto:Qualsiasi notizia riportata ,ce sempre una citazione negativa sulla Ryan Air.
Se Ryanair fosse stata 21esima sarebbe stata una top25.
Peraltro, Ryanair non dovrebbe manco esserci, perché non è che faccia proprio long haul...
Io non me ne intendo, chiedo chiarimenti a chi ne sa di più, ma wiki dice che long haul è quando la durata del volo è superiore alle 6 ore. E nessun volo Ryanair supera le 6 ore...To compile this list, we looked at dozens of major international airlines that fly long-haul routes and have economy class seats.
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

-
- 10000 ft
MarcoGT ha scritto:Ma io non capiscoMobius ha scritto:Questo sport è praticato anche da chi conosce bene l'argomento.
Ciaooooo [cit.]
Se odi così profondamente Ryanair perché lavori per loro?
Straquotissimoooooo
Occhio...