ragazzi, all'arrembaggio!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
ragazzi, all'arrembaggio!!!
metodo riuscito per fermare un Cessna in fase di decollo con a bordo alcuni chili di roba...
è successo in Brasile.
è successo in Brasile.

- Lele_Patti
- 05000 ft
Re: ragazzi, all'arrembaggio!!!

- bigshot
- 10000 ft
Non considerando l'incoscienza della manovra direi che gli è riuscita bene 

- Lele_Patti
- 05000 ft
Vivi o morti quelli sull'aereo poco gli fregava ...basta che quel carico non alzava le chiappe da lìbigshot ha scritto:Non considerando l'incoscienza della manovra direi che gli è riuscita bene

-
- FL 150
io mi limiterei solo a vedere il video se fossi al posto tuo.bigshot ha scritto:Non considerando l'incoscienza della manovra direi che gli è riuscita bene
sono extra sicuro che i genitori dei milioni di giovani in giro pel mondo, molti di questi anche qui in Italia, non direbbero "inconscienti" a questi servitori che rischiano la pelle pur di frenare questo gran male che si chiama droga.
forse li chiami inconscienti perché te stesso non hai nessun fratello o parente o genitore che sia schiavo delle droghe...
non prendermi male, solo rifletti e dopodiché, chiamali pure "inconscienti".
e se hai ben guardato il video, il 'pilota' della vettura ha saputo sì dosare la potenza del suo mezzo pur di non andare a finire sul disco dell'elica.
io, li ringrazio e li stimo. poi, ognuno la veda come vuole...

-
- FL 150
Mi sembra più per il fattore C che non sono andati contro l'elica.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
- Marco92
- FL 250
Vedere un auto speronare un aereo in fase di decollo non si vede tutti i giorni...
Cops gli fa un baffo!

Cops gli fa un baffo!
- bigshot
- 10000 ft
Re: R: ragazzi, all'arrembaggio!!!
A) non hai minimamente capito quello che ho scritto.hawk-eyed ha scritto:io mi limiterei solo a vedere il video se fossi al posto tuo.bigshot ha scritto:Non considerando l'incoscienza della manovra direi che gli è riuscita bene
sono extra sicuro che i genitori dei milioni di giovani in giro pel mondo, molti di questi anche qui in Italia, non direbbero "inconscienti" a questi servitori che rischiano la pelle pur di frenare questo gran male che si chiama droga.
forse li chiami inconscienti perché te stesso non hai nessun fratello o parente o genitore che sia schiavo delle droghe...
non prendermi male, solo rifletti e dopodiché, chiamali pure "inconscienti".
e se hai ben guardato il video, il 'pilota' della vettura ha saputo sì dosare la potenza del suo mezzo pur di non andare a finire sul disco dell'elica.
io, li ringrazio e li stimo. poi, ognuno la veda come vuole...
B) non gradisco paternali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- MatteF88
- FL 350
@Hawk-eyed: Non penso che bigshot abbia bisogno dell'avv difensore, ma credo che volesse semplicemente dire che andare a speronare in quel modo un aereo (anche solo un cessnino) rischiando di beccarsi l'elica in fronte non è come speronare un automobile qualsiasi che va in testacoda e finisce lì...