Chiuso lo spazio aereo su Boston
Moderatore: Staff md80.it
- albert
- md80.it Staff
Chiuso lo spazio aereo su Boston
Come misura precauzionale, in relazione alla duplice esplosione che ha causato vittime nei pressi del traguardo della Maratona, poche ore fa.
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- bigshot
- 10000 ft
Re: Chiuso lo spazio aereo su Boston
Guardando FR24 pare che stiano riaprendo...albert ha scritto:Come misura precauzionale, in relazione alla duplice esplosione che ha causato vittime nei pressi del traguardo della Maratona, poche ore fa.
-
- FL 150
Sono partiti un po' di aeroplani, in effetti...bigshot ha scritto:Guardando FR24 pare che stiano riaprendo...albert ha scritto:Come misura precauzionale, in relazione alla duplice esplosione che ha causato vittime nei pressi del traguardo della Maratona, poche ore fa.
edit: ascoltando KBOS twr su LiveATC, aerei atterrano e decollano.
Brutta notizia
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- butterfly
- FL 300
Io ieri sono atterrata regolarmente a Boston alle 5:30 ora locale senza alcun ritardo. Ho scoperto dell'attentato solo una volta giunta ad Hartford
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
- mormegil
- FL 300
Ma non era solo una no-fly zone sull'area? questo è quello che si legge almeno...