Chiuso lo spazio aereo su Boston

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Chiuso lo spazio aereo su Boston

Messaggio da albert »

Come misura precauzionale, in relazione alla duplice esplosione che ha causato vittime nei pressi del traguardo della Maratona, poche ore fa.
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
bigshot
10000 ft
10000 ft

Re: Chiuso lo spazio aereo su Boston

Messaggio da bigshot »

albert ha scritto:Come misura precauzionale, in relazione alla duplice esplosione che ha causato vittime nei pressi del traguardo della Maratona, poche ore fa.
Guardando FR24 pare che stiano riaprendo...
camicius
FL 150
FL 150

Messaggio da camicius »

bigshot ha scritto:
albert ha scritto:Come misura precauzionale, in relazione alla duplice esplosione che ha causato vittime nei pressi del traguardo della Maratona, poche ore fa.
Guardando FR24 pare che stiano riaprendo...
Sono partiti un po' di aeroplani, in effetti...

edit: ascoltando KBOS twr su LiveATC, aerei atterrano e decollano.

Brutta notizia

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

Io ieri sono atterrata regolarmente a Boston alle 5:30 ora locale senza alcun ritardo. Ho scoperto dell'attentato solo una volta giunta ad Hartford
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

Ma non era solo una no-fly zone sull'area? questo è quello che si legge almeno...
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi