Entrate In Circuito VFR
Moderatore: Staff md80.it
- pilot82
- Rullaggio
Entrate In Circuito VFR
Salve ragazzi intanto buonweekend.Io è da poco che volo in italia e ho comprato il bootlang VFR per gli aeroporti italiani. Sicuramente sarete più esperti di me. Se io parto dall'urbe per andare a ancona falconara quindi vengo su sudest e ad ancona è in uso la pista 04 quali sono le entrate standard che usano e se è in uso la 22?
Mi piacerebbe sapere se siete così gentili per siena sempre dall'urbe se uso le rotte standard se vengo da sud sudovest se è in uso la 36 e se in uso 18? per perugia e pescara?
GRazie mille.
Mi piacerebbe sapere se siete così gentili per siena sempre dall'urbe se uso le rotte standard se vengo da sud sudovest se è in uso la 36 e se in uso 18? per perugia e pescara?
GRazie mille.
- Manuelvi
- 02000 ft
Re: Entrate In Circuito VFR
ma scusa, non hai appena detto che hai comprato il Botlang? provare anche ad aprirlo?pilot82 ha scritto:Salve ragazzi intanto buonweekend.Io è da poco che volo in italia e ho comprato il bootlang VFR per gli aeroporti italiani. Sicuramente sarete più esperti di me. Se io parto dall'urbe per andare a ancona falconara quindi vengo su sudest e ad ancona è in uso la pista 04 quali sono le entrate standard che usano e se è in uso la 22?
GRazie mille.
Dai scherzo, non avendo le carte non posso aiutarti.se hai uno scanner e le posti posso darti una mano.
ciao
Manuel Vignoni
- pilot82
- Rullaggio
eccoli e grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pilot82
- Rullaggio
ecco PRU
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pilot82
- Rullaggio
ancona falconara
- pilot82
- Rullaggio
pescara
- pilot82
- Rullaggio
TI RINGRAZIO PER L'AIUTO 6 MOLTO GENTILE
- Manuelvi
- 02000 ft
Scusa ma c e qualcosa che non va.
Hai postato le cartine degli aerodromi ma non ce ne e nessuna che descrive le proc di entrata nel circuito.
ora non conosco gli aeroporti ma sia perugia che ancona sono sicuramente aeroporti controllati che avranno qualche tipo di entrata standard per agiungersi aøl circuito di traffico.
potrebbe essere che non hai tutte le carte o guarda meglio perche queste sono solo quelle del piano di aerodromo.
consiglio 1, se posti altre immagini cancella il logo xche qualcuno potrebbe arrabbiarsi
consiglio 2 se vai sul sito dell enav http://www.enav.it .e ti registri puoi scaricare tutte le carte sia ifr che vfr d Italia, prova a vedere li se trovi le proc di entrata.
ps: chiedo scusa per gli errori ortografixi ma ti sto scrivendo da un computer con tastiera norvegese
ciao e fai sapere
Hai postato le cartine degli aerodromi ma non ce ne e nessuna che descrive le proc di entrata nel circuito.
ora non conosco gli aeroporti ma sia perugia che ancona sono sicuramente aeroporti controllati che avranno qualche tipo di entrata standard per agiungersi aøl circuito di traffico.
potrebbe essere che non hai tutte le carte o guarda meglio perche queste sono solo quelle del piano di aerodromo.
consiglio 1, se posti altre immagini cancella il logo xche qualcuno potrebbe arrabbiarsi
consiglio 2 se vai sul sito dell enav http://www.enav.it .e ti registri puoi scaricare tutte le carte sia ifr che vfr d Italia, prova a vedere li se trovi le proc di entrata.
ps: chiedo scusa per gli errori ortografixi ma ti sto scrivendo da un computer con tastiera norvegese

ciao e fai sapere

Manuel Vignoni
- pilot82
- Rullaggio
Ti ringrazio sei molto gentile provo a vedere comunque le carte che ti ho mandato vengono tutte dal bootlang. a presto.