Cioè...un'elisuperficie in mezzo ad una città!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
b747-8
FL 150
FL 150

Cioè...un'elisuperficie in mezzo ad una città!!!

Messaggio da b747-8 »

Cose che succedono in Abruzzo, a 30 Km. da casa mia, per un tizio che vuole farsi un eliporto a 30 metri dalle abitazioni, e la struttura sarebbe stata autorizzata dall'ENAC ( :shock: ). Io non commento...ascoltate e fate le vostre valutazioni!!!

http://www.abruzzolive.tv/Esclusivo_-_E ... w.facebook
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
MatteF88
FL 350
FL 350

Re: Cioè...un'elisuperficie in mezzo ad una città!!!

Messaggio da MatteF88 »

A parte l'evidente difficoltà del signore nello scegliere tra i plurali e i singolari...col cavolo che parcheggerei un elicottero in centro città visto cosa succede di norma alle biciclette nelle rastrelliere :lol: :mrgreen:
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

Le elisuperfici sono disciplinate da apposite norme; se vengono rispettate, qual è il problema? E allora quelle in terrazza nel centro delle città?
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

MatteF88 ha scritto:A parte l'evidente difficoltà del signore nello scegliere tra i plurali e i singolari...col cavolo che parcheggerei un elicottero in centro città visto cosa succede di norma alle biciclette nelle rastrelliere :lol: :mrgreen:
La difficoltà nello scegliere tra plurali e singolari è un difetto di fabbrica degli abruzzesi "veraci" :lol: . Io comunque mi auguro che non sia stato fatto un peccato di superficialità, visto che abbiamo un aeroporto dove le case sono a pochi metri dal sentiero di discesa, anzi forse ci sono proprio in mezzo, e c'è una zona commerciale che è praticamente corpo unico con la recinzione aeroportuale (sto parlando dell'aeroporto di Pescara, ovviamente...).
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

Appunto ci sono le norme, che differenziano mono e plurimotore ecc....
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

b747-8 ha scritto:
MatteF88 ha scritto:A parte l'evidente difficoltà del signore nello scegliere tra i plurali e i singolari...col cavolo che parcheggerei un elicottero in centro città visto cosa succede di norma alle biciclette nelle rastrelliere :lol: :mrgreen:
La difficoltà nello scegliere tra plurali e singolari è un difetto di fabbrica degli abruzzesi "veraci" :lol: . Io comunque mi auguro che non sia stato fatto un peccato di superficialità, visto che abbiamo un aeroporto dove le case sono a pochi metri dal sentiero di discesa, anzi forse ci sono proprio in mezzo, e c'è una zona commerciale che è praticamente corpo unico con la recinzione aeroportuale (sto parlando dell'aeroporto di Pescara, ovviamente...).
Se han usato Kai Tak per tutti quei anni voi avete solo da imparare. :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi