forse poteva dipendere anche da dove ti mettevi, in aeroporto?ulipao ha scritto:E pensare che fino a 2 anni fa mi bastava andare in aeroporto per stare male.
Chiarimenti sulla V1
Moderatore: Staff md80.it
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Chiarimenti sulla V1
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- Hartsfield-Jackson
- 02000 ft
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
- Località: Roma
Re: Chiarimenti sulla V1
ha dato una bella testata sul muretto..eppure il cartello con il warning c'èValerio Ricciardi ha scritto:forse poteva dipendere anche da dove ti mettevi, in aeroporto?ulipao ha scritto:E pensare che fino a 2 anni fa mi bastava andare in aeroporto per stare male.

FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency
FAA letter of aeronautical competency
- spiridione
- FL 350
- Messaggi: 3756
- Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
- Località: Oristano (LIER/FNU)
Re: Chiarimenti sulla V1
No, MINKA è tra Sassari e Tempio, circa. SUKUN è in mare davanti a Tavolara. PELOS non lo so....trottolino ha scritto:Ahahahah...no no Sassari città...il MINKA dovrebbe stare dalle parti di Cagliari non quispiridione ha scritto:@trottolino: ma, per caso, vivi dalle parti di MINKA???
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. ...se non sai cos'è, chiedi a Gek.
Io sto non molto lontano da RAMEN
Fine OT...d'estate vado vicino a PELOS,anche vicino a SUKUN (giusto per rimanere in tema)

P.s. ma chi ca**o li sceglie, i nomi??????

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....