Se vi può interessare ho fatto un piccolo test: http://coseconleali.medalp.eu/ecco-come ... ht-search/

Moderatore: Staff md80.it
Google Flight Search credo sia l'integrazione di Matrix (che è solo un motore di ricerca) con l'accesso diretto alle OTA a cui prenotare.mormegil ha scritto:Ma google non aveva già Matrix?
In realtà quello che ho inserito è effettivamente il prezzo che veniva richiesto al momento del pagamento, comprensivo delle spese di edreams. Per esempio nel caso di FR il presso del biglietto era di 57€ mentre il prezzo totale da pagare, comprensivo delle spese di gestione, è di 75€. Da quello che ho potuto verificare skyscanner tende a visualizzare il prezzo che effettivamente si pagherà (magari con un lieve scarto, ma spesso trascurabile). Altri motori di ricerca invece indicano il prezzo del biglietto, "dimenticandosi" le spese.viaggiodasolo ha scritto: Ho letto l'articolo di MikeAlphaTango, ma hai calcolato solo pochi euro di prenotazione su Edreams, quando molto spesso sul pagamento con carta di credito aggiungono fee impressionanti (anche 22€ a tratta, quindi +44€ sul prezzo totale)