Ciao a tutti, sono fresco di registrazione ma è molto che leggo forum, articoli e approfondimenti, trovando tutto molto interessante, al punto che... eccomi qui!
Sono studente e volo principalmente per piacere, e cioè quando vado in vacanza o passo un weekend da turista.
ciao ciao
Ciao A Tutti
Moderatore: Staff md80.it
- Vincent Vega
- Rullaggio
Ciao A Tutti
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, che chiamate ricordi, e quelle che portano in avanti, i sogni...
Non viaggio mai in aereo. Il viaggio verso l'aeroporto mi fa venire il mal d'auto.
Non viaggio mai in aereo. Il viaggio verso l'aeroporto mi fa venire il mal d'auto.
- atene77
- 05000 ft
Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto
Vincent: white
Jule : Black
Jimmi: white
Bonnie:black
one body no head

Vincent: white
Jule : Black
Jimmi: white
Bonnie:black
one body no head
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Ciao, benvenuto in questo forum!! 
Luca

Luca

- Vincent Vega
- Rullaggio
Noto con piacere che Pulp Fiction non è piaciuto solo a me...
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, che chiamate ricordi, e quelle che portano in avanti, i sogni...
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto a bordo 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Liuke
- FL 150
..........Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te..
benvenuto Vincent
benvenuto Vincent

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!