L'aeromobile coinvolta ha marche TU-TAT (mi pare proprio un A300), qualcuno ne sa qualcosa?
Apparentemente in fase di taxiing dopo l'atterraggio... parrebbe aver ceduto un carrello (??)
Incidente a Dakar A300 TU-TAT in taxiing, seri danni
Moderatore: Staff md80.it
- Valerio Ricciardi
- FL 500

Incidente a Dakar A300 TU-TAT in taxiing, seri danni
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- Ayrton
- Comandante Boeing 747

Re: Incidente a Dakar A300 TU-TAT in taxiing, seri danni
si ma credo sia un inconveniente del 2000....

- albert
- md80.it Staff

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Valerio Ricciardi
- FL 500

Grazie, ho visto per caso solo ieri il filmato.
Come capacità e sopratutto velocità di reperimento dati storici, siete incredibili.
Come capacità e sopratutto velocità di reperimento dati storici, siete incredibili.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"