Volo Rimini Catania

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
simonedonnini80
02000 ft
02000 ft

Volo Rimini Catania

Messaggio da simonedonnini80 »

Ho visto questo video siccome io sono di quele parti, so che a Fano (minuti 7.30 del video si vede il porto) c'è un aeroporto dove c'è un aereo paracadutisti che vola a spirale fino quota 4500 metri circa. siccome è nella rotta di questo aereo ( non so se tutti quelli che decollano da rimini verso sud passano qui) come fanno i piloti di questo volo commerciale a sapere se l'aereo paracadutisti è nelle vicinanze? C'è comunicazione tra voli commerciali e privati?
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: Volo Rimini Catania

Messaggio da flyingbrandon »

simonedonnini80 ha scritto:Ho visto questo video siccome io sono di quele parti, so che a Fano (minuti 7.30 del video si vede il porto) c'è un aeroporto dove c'è un aereo paracadutisti che vola a spirale fino quota 4500 metri circa. siccome è nella rotta di questo aereo ( non so se tutti quelli che decollano da rimini verso sud passano qui) come fanno i piloti di questo volo commerciale a sapere se l'aereo paracadutisti è nelle vicinanze? C'è comunicazione tra voli commerciali e privati?
Tutte e due sono in contatto con l'ente competente di quell'area.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
simonedonnini80
02000 ft
02000 ft

Messaggio da simonedonnini80 »

Con chi? rimini?
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

simonedonnini80 ha scritto:Con chi? rimini?
Romagna mi pare.
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Rispondi