ANSA:
"Velivolo turistico precipitato nel Bergamasco
03 marzo, 19:58
E' morto il pilota, un uomo di 73 anni, del velivolo precipitato a Caravaggio, nella Bassa Bergamasca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio (Bergamo), i vigili del fuoco e i mezzi del 118.
Il pilota è morto all'istante nell'impatto. Secondo le prime testimonianze sembra che il motore del velivolo ultraleggero abbia 'borbottato' un po' prima dell'incidente. Si sono poi sentiti alcuni botti, prima che l'ultraleggero si schiantasse al suolo in un campo, non lontano da un cantiere. L'allarme è stato dato da un agricoltore. Il corpo della vittima è rimasto incastrato tra i rottami."
R.I.P.
Si schianta un velivolo turistico nel Bergamasco
Moderatore: Staff md80.it
- b747-8
- FL 150

- Messaggi: 1975
- Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25
Si schianta un velivolo turistico nel Bergamasco
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- JT8D
- Administrator

- Messaggi: 21237
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Si schianta un velivolo turistico nel Bergamasco
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

