air new zealand
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
air new zealand
buona sera
penso che alcuni di voi abbiano letto i giornali o per web od in forma cartacea. Cosa ne pensate del fatto che un pilota AIR NEW ZEALAND abbia volontariamente confessato di essersi addormentato in volo ? Io la cosa la vedo positivamente. A prescindere che credo che sui voli a lungo raggio ci debbano essere almeno due piloti in grado di reggere o forse anche tre, dal mio punto di vista, che spero non venga giudicato ancora una volta superficiale, ritengo che un pilota faccia bene a denunciare un proprio momento della vita nel quale si sente particolarmente stanco. Ovviamente penso anche che i media ci abbiano ricamato sopra come al solito senno' non facevano audience ma ritengo l' azione di questo pilota estremamente giusta e corretta ... grazie
penso che alcuni di voi abbiano letto i giornali o per web od in forma cartacea. Cosa ne pensate del fatto che un pilota AIR NEW ZEALAND abbia volontariamente confessato di essersi addormentato in volo ? Io la cosa la vedo positivamente. A prescindere che credo che sui voli a lungo raggio ci debbano essere almeno due piloti in grado di reggere o forse anche tre, dal mio punto di vista, che spero non venga giudicato ancora una volta superficiale, ritengo che un pilota faccia bene a denunciare un proprio momento della vita nel quale si sente particolarmente stanco. Ovviamente penso anche che i media ci abbiano ricamato sopra come al solito senno' non facevano audience ma ritengo l' azione di questo pilota estremamente giusta e corretta ... grazie
-
- Banned user
Re: air new zealand
Volo air new zealand. Melbourne auckland. Carico la tavola da surf e arrivata a destinazione ha preso una botta e si è ammaccata. Invio una mail il giorno dopo con le foto del danno. Mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono di farla riparare. Sono pochi soldi ma essere rimborsati in poco tempo e sulla fiducia di due foto non è cosa da poco do questi tempi. Complimenti ad air new zealand.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Sì....grandi!!educatedguess ha scritto:Volo air new zealand. Melbourne auckland. Carico la tavola da surf e arrivata a destinazione ha preso una botta e si è ammaccata. Invio una mail il giorno dopo con le foto del danno. Mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono di farla riparare. Sono pochi soldi ma essere rimborsati in poco tempo e sulla fiducia di due foto non è cosa da poco do questi tempi. Complimenti ad air new zealand.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- Banned user
-
- Banned user
È vero che lavorano su una base passeggeri molto più piccola e questo facilita un certo approccio. È altrettanto vero che non sarebbe possibile in un paese dove si cerca di fregare tutti e tutto. Ecco. Un po di retorica esterofila va.flyingbrandon ha scritto:Sì....grandi!!educatedguess ha scritto:Volo air new zealand. Melbourne auckland. Carico la tavola da surf e arrivata a destinazione ha preso una botta e si è ammaccata. Invio una mail il giorno dopo con le foto del danno. Mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono di farla riparare. Sono pochi soldi ma essere rimborsati in poco tempo e sulla fiducia di due foto non è cosa da poco do questi tempi. Complimenti ad air new zealand.
Ciao!

- Lampo 13
- FL 500
L'unico problema è che stanno sempre in volo rovescio! 

-
- Banned user
Punti di vistaLampo 13 ha scritto:L'unico problema è che stanno sempre in volo rovescio!

-
- 10000 ft
-
- 10000 ft