Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e abito a Cagliari, studio ingegneria meccanica al secondo anno... ma da tantissimi anni sono aviazione dipendente! Per motivi di studio e ho una leggera miopia ho accantonato momentaneamente l'idea di diventar pilota, ma spero in un futuro prossimo di recuperare questa grave 'lacuna' aeronautica che mi attanaglia!! Per il momento mi riempio la libreria di libri e sogni... Sono un grande fan del maddog e son felice di aver trovato un così bel forum frequentato da persone con la mia stessa passione per il volo!!
Ancora un ciao generale a tutti!
Ciao Paolo benvenuto, che bello anch'io sono di Cagliari ed ogni tanto vado all'aeroclub, e tral'altro abito vicino alla facoltà, abito in Via Maglias, se vuoi possiamo incontrarci e farci qualche scampagnata ad Elmas... Ti ho aggiunto tra i miei contatti di MSN così parliamo...
Ciao Paolo, io sono come te uno degli ultimi arrivati però abbiamo qualcosa in comune la vicinanza ai miei aerei.
Infatti mio padre si chiama Karim...
Scherzo!
Benvenuto!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.