https://www.youtube.com/watch?v=Pm99f-ShSeM
2:38 ..che fa??

P.s. beato chi capisce il tedesco

Moderatore: Staff md80.it
M'han detto in un altro thread che è come un mouse..Lele_Patti ha scritto:Una sorta di WalkAround ,e poi all'interno della cabina del 380 insieme a un(a) pilota[pilotessa(si può dire?)] Lufthansa
https://www.youtube.com/watch?v=Pm99f-ShSeM
2:38 ..che fa??
P.s. beato chi capisce il tedesco
STUPENDOOsidew ha scritto:che figata questo video di un TO notturno con il 380 visto dalla cabina.... e sembra fatto con una go pro o equivalente...
Il 350 lo è ancora di piùbulldog89 ha scritto:Dite quello che volete ma per i miei gusti il 380 è troppo "tecnologico"...
Lo Shuttle Discovery lo è ancora di più....MarcoGT ha scritto:Il 350 lo è ancora di piùbulldog89 ha scritto:Dite quello che volete ma per i miei gusti il 380 è troppo "tecnologico"...
Quindi?ciccioxx92 ha scritto: Lo Shuttle Discovery lo è ancora di più....![]()
Ma che vuol dire troppo tecnologico?bulldog89 ha scritto:Dite quello che volete ma per i miei gusti il 380 è troppo "tecnologico"...
Ah no, pensavo che fosse la gara a chi è più tecnologico. Scusate, sbagliato posto.MarcoGT ha scritto:Quindi?ciccioxx92 ha scritto: Lo Shuttle Discovery lo è ancora di più....![]()
Non mi piace, mi da una sensazione strana...MarcoGT ha scritto:Ma che vuol dire troppo tecnologico?bulldog89 ha scritto:Dite quello che volete ma per i miei gusti il 380 è troppo "tecnologico"...
Va beh dai, ma parliamo di cose oggettive, non soggettivebulldog89 ha scritto: Non mi piace, mi da una sensazione strana...
Faccio notare che siamo in IFE, non in area tecnica ed ho espresso chiaramente una mia considerazione personale sul 380. Visto il tuo avatar capisco che possa non piacerti, ma ripeto la mia opinione: il cockpit del 380 non mi piace, io voglio leve, manopole e collegamenti meccanici, non una tastiera, un monitor e un mouse.MarcoGT ha scritto:Va beh dai, ma parliamo di cose oggettive, non soggettivebulldog89 ha scritto: Non mi piace, mi da una sensazione strana...
Scusa, giusto per capire la tua idea, anche perché quest'ultima tua affermazione mi ha leggermente spiazzato: a te non piacciono gli aerei da trasporto passeggeri, vero? E te lo chiedo sempre perché non siamo in area tecnica, così da scambiarci due opinioni...bulldog89 ha scritto:Faccio notare che siamo in IFE, non in area tecnica ed ho espresso chiaramente una mia considerazione personale sul 380. Visto il tuo avatar capisco che possa non piacerti, ma ripeto la mia opinione: il cockpit del 380 non mi piace, io voglio leve, manopole e collegamenti meccanici, non una tastiera, un monitor e un mouse.MarcoGT ha scritto:Va beh dai, ma parliamo di cose oggettive, non soggettivebulldog89 ha scritto: Non mi piace, mi da una sensazione strana...
Ma Original, Classic o NG??bulldog89 ha scritto:
il secondo può passare
Beh, ma anche l'md80 mi sembra che abbia tastiera e monitors, ma senza mouse. Se è il mouse che ti dà fastidio, lo togliamo.bulldog89 ha scritto:Certo, ma tra un MD-80, un B-737 e un A-380 c'è una bella differenza...
edit: Ovviamente io preferisco il primo, il secondo può passare e il terzo nun me gusta.
edit2: Voglio precisare che non mi riferisco alle innovazioni tecnologiche (tipo la ground chart visualizzata sui display che secondo me è una trovata geniale) ma proprio ad un gusto estetico/sensazione a pelle.
Ecco, per dire a me piacciono i Classic e gli NG, i -100 e -200 no...bulldog89 ha scritto:fino al Classic buono, NG mi accontento ma va bene lo stesso
Quindi in IFE non si può parlare "seriamente" in area IFE?bulldog89 ha scritto:Faccio notare che siamo in IFE, non in area tecnica ed ho espresso chiaramente una mia considerazione personale sul 380.
Voglio solo capire le motivazioniVisto il tuo avatar capisco che possa non piacerti,
Capitoma ripeto la mia opinione: il cockpit del 380 non mi piace, io voglio leve, manopole e collegamenti meccanici, non una tastiera, un monitor e un mouse.