Boeing 737 Air One
Moderatore: Staff md80.it
- Martesana_Partenze
- 01000 ft
Boeing 737 Air One
Spero di non aver fatto un doppione di un Thread già esistente!
Desideravo sapere che fine hanno fatto i vecchi 737.300 di Air One, dal momento che attualmente la flotta AP è composta, se non mi sbaglio, prevalentemente di airbus, qualche Embraer e qualche CRJ.
Many Thanks!
Martesana
Desideravo sapere che fine hanno fatto i vecchi 737.300 di Air One, dal momento che attualmente la flotta AP è composta, se non mi sbaglio, prevalentemente di airbus, qualche Embraer e qualche CRJ.
Many Thanks!
Martesana
Steeve
.........................................................
Linate è una porta meneghina verso il cielo!!!
---------------------------------------------------------
Sottosopra! E la terra è laggiù! Sottosopra! Ed il mare è già blu! Sottosopra! Le Alpi innevate! Sottosopra! Nulla è distante! (Max Pezzali)
Sottosopra! E la terra è laggiù! Sottosopra! Ed il mare è già blu! Sottosopra! Le Alpi innevate! Sottosopra! Nulla è distante! (Max Pezzali)
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Boeing 737 Air One
AirOne, che esiste solo come AirOne Smart Carrier ha solo Airbus 320. I 737 sono stati restituiti alle società di leasing finito il leasing.Martesana_Partenze ha scritto:Spero di non aver fatto un doppione di un Thread già esistente!
Many Thanks!
Martesana
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- MatteF88
- FL 350
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
http://www.airfleets.net/flottecie/Air%20One.htmMartesana_Partenze ha scritto: Desideravo sapere che fine hanno fatto i vecchi 737.300 di Air One, dal momento che attualmente la flotta AP è composta, se non mi sbaglio, prevalentemente di airbus, qualche Embraer e qualche CRJ.
- davymax
- B737 Captain
Volo su un ex 737-400 ex Air One che è da noi da un paio di anni. 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Martesana_Partenze
- 01000 ft
Grazie di cuore! Vi sono una marea di info!MatteF88 ha scritto:dai un occhiata qua:
http://www.planespotters.net/Production ... etStatus=5
http://www.planespotters.net/Production ... etStatus=5
![]()
ciao.
Anche sui vecchi "80ni" Alitalia!
Oggi si può dire che l'aereo "simbolo" di Az è l'airbus A320 quando un tempo era l'Md80?
Steeve
- rex91
- 05000 ft
Certamente si! l'ultimo ottantone quando è andato in pensione nel volo celebrativo è stato scortato dalla PAN con tutti gli onori, son certo che tra mooolti anni spetterà lo stesso privilegio ai tanti airbus di az!Martesana_Partenze ha scritto: Oggi si può dire che l'aereo "simbolo" di Az è l'airbus A320 quando un tempo era l'Md80?
Ma ora mi chiedo quali saranno gli aerei della Pan nel futuro

"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
- cabronte
- FL 500
Ciao Rexrex91 ha scritto:
Ma ora mi chiedo quali saranno gli aerei della Pan nel futuro

Ale
- Martesana_Partenze
- 01000 ft
Embraer e CRJ Air One visti ieri pm a Fco nel reparto "condannati a morte" a fianco degli ottantoni Alitalia, a Linate visto invece un Ab A320 Air One ancora operativo!MarcoGT ha scritto:http://www.airfleets.net/flottecie/Air%20One.htmMartesana_Partenze ha scritto: Desideravo sapere che fine hanno fatto i vecchi 737.300 di Air One, dal momento che attualmente la flotta AP è composta, se non mi sbaglio, prevalentemente di airbus, qualche Embraer e qualche CRJ.
Domanda: come fa una compagnia "small carrier" a offrire tutti quei voli programmati per l'estate 2013?! Da Tps a Tunisi a Tirana ecc.... e rimango sempre basito che quest'anno per la prima volta ne Ap ne Az operano su Lampedusa e Pantelleria!
Quali sono gli aeromobili che sostituiranno (o che hanno sostituito) i CRJ?
Steeve
- danko156
- FL 400
I CRJ come sai non volano più, anche se az a quanto pare sta continuando a pagare il leasing. La flotta cityliner az ora è composta solo da aerei embraer 190 e 175.Martesana_Partenze ha scritto:Quali sono gli aeromobili che sostituiranno (o che hanno sostituito) i CRJ?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
...è una battuta??Martesana_Partenze ha scritto:
una compagnia "small carrier"

Ti!
- spiridione
- FL 350
....una compagnia "small carrier"....

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- AirGek
- FL 500
Vabbè dai ormai lo sappiamo che l'inglese non è il suo forte... 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri