Oggi pomeriggio ho fatto una piccola spottatina a Mxp. Ecco qualche foto, spero vi piacciano .
Un salutone
Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
I-BRMA ha scritto: Prova a togliere un po di luminosità in post produzione alle foto, mi sembrano un po sovraesposte...
Prima o poi ci faccio un salto pure io a LIMC;
Grazie del consiglio , proverò senz'altro.
Direi che prima o poi, come già detto più volte, sarebbe bello organizzare di ritrovarsi a LIML (oppure a LIMC), per una spottata di gruppo. Se si vuole organizzare, magari un Sabato, non sarebbe male
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Davide618 ha scritto:Ma in quella zona non ci sono i militari che vengono a rompere le "bip"?
Ieri tutto tranquillo. E' una zona abbastanza "imboscata", ma il Sabato e la Domenica è piena di appassionati che fanno la fila per accaparrarsi i buchi nella rete . I militari passavano ma lasciavano in pace.
Un salutone
Paolo