Essere al momento giusto nel posto giusto
Moderatore: Staff md80.it
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12692
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Essere al momento giusto nel posto giusto
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- FL 150
- Messaggi: 1992
- Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
La colpa è del signore in basso indicato con la freccia.
Salta per andare a prendere il cavo, lo tende, e fa in modo che venga ganciato dal rotore principale.
Mi sembra un incidente perfettamente evitabile.
Per fortuna sembra che non si sia mai fatto male nessuno....
ciao
Andrea
Salta per andare a prendere il cavo, lo tende, e fa in modo che venga ganciato dal rotore principale.
Mi sembra un incidente perfettamente evitabile.
Per fortuna sembra che non si sia mai fatto male nessuno....
ciao
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

-
- FL 250
- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
- Località: 16nm NE LIML
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
Ecco a cosa servono le cinture di sicurezza...
- MatteF88
- FL 350
- Messaggi: 3803
- Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
Ancora meglio se cinture a 4 punti!
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12692
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
Infatti fa impressione vedere il corpo del pilota durante la rotazione dopo l'impatto.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- Lele_Patti
- 05000 ft
- Messaggi: 690
- Iscritto il: 25 agosto 2008, 14:19
- Località: Catania
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
Vedo male io o 0:35 l'uomo con il gilet catarifrangente vola fuori dall elicottero e dopo è a terra ???? perchè tra il secondo 0:39 e 0:40 in basso l'inquadratura (sotto l'elicottero) si intravede un qualcosa di giallo ...
Però in effetti nella descrizione non c'è scritto niente al riguardo

Però in effetti nella descrizione non c'è scritto niente al riguardo

- Marco92
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
Porca paletta...
- 328gts
- 05000 ft
- Messaggi: 671
- Iscritto il: 1 giugno 2012, 8:41
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
Posso immaginare lo shock del pilota!!! 

- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Essere al momento giusto nel posto giusto
madonna...
ma perchè il tipo sotto ha tirato il cavo??

ma perchè il tipo sotto ha tirato il cavo??

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --