Salve ragazzi! Piccola presentazione, mi chiamo Emanuele e sono un Assistente di volo che ha avuto il piacere e la fortuna di aver lavorato sul mitico MD-80... Conosco ormai da tempo questa community e posso anche dire di esserne una "vecchia conoscenza", ma per svariati motivi son dovuto "rinascere" una seconda volta ... Spero, e lo credo veramente, di trovarmi bene nuovamente tra voi. Un saluto, Emanuele.
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." [Leonardo Da Vinci]
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." [Leonardo Da Vinci]
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)