Maxx ha scritto:Prima o poi succederà anche a SXM e speriamo che non ci siano feriti.
speriamo di no!
Certo, mica è un auspicio! Ma io se andassi a SXM starei a 150 metri di lato al prolungamento dell'asse pista. Anzi a 150 metri dall'estremità alare del bestione in corto finale, che è meglio.
Maxx ha scritto:Prima o poi succederà anche a SXM e speriamo che non ci siano feriti.
speriamo di no!
Certo, mica è un auspicio! Ma io se andassi a SXM starei a 150 metri di lato al prolungamento dell'asse pista. Anzi a 150 metri dall'estremità alare del bestione in corto finale, che è meglio.
naaaa, io starei sotto l'ala!
e poi a SXM c'è anche la rete, se dovesse andare corto credo che i danni all'aereo sarebbero ingenti!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)