Happylandings ha scritto:Adesso speriamo che non ci abbandoni però
Ciao
Siete stati troppo disponibili per mollarvi così E poi tra poco saremo tutti dall'altra parte quindi preferisco non avere niente in sospeso. Però la mia curiosità non è ancora soddisfatta: nei voli transoceanici, è vero che la Business Class fa il check in su una fila diversa? E come fai a sapere qual'è quella fila, avendo naturalmente il biglietto giusto? CIAUU ci vediamo di laa.
non solo nei transoceanici! Dipende cosa la compagnia chiede (paga) all'handler aeroportuale! Per il volo iberia Olbia-Madrid e vv. la business class aveva un banco dedicato! Stessa cosa per i voli british da e per Londra e Manchester!
La fila la riconosci dal fatto che nello schermo sopra il banco check-in c'é l'intestazione business class!
Aggiungo che molte volte, soprattutto negli aeroporti grandi c'è anche una sorta di tappeto rosso, o quello che ha le sembianze di un tappeto rosso, perchè certe volte è talmente sottile che si rompe anche solo a guardarlo
Ciao
ad Olbia c'é! Ma non è per i passeggeri business! È per i FlyPass di meridiana e per i possessori della fidelity card dell'aeroporto! Gli altri, anche se in business, non possono utilizzare la fast track!
Io al CDG li ho visti anche al check-in della First- Business Class per Sky Team, e se non sbaglio anche al check-in British a LHR.
Scusa, ma FlyPass sarebbe?!
Ciao
la tessera "vip" di meridiana! Il mio esempio era solo per dire che dipende sempre cosa la compagnia chiede all'handler, per cui se mi viene chiesto come riconoscere un banco check-in dedicato alla business, l'unica cosa sicura è l'intestazione business class, le altre cose (tappeto rosso, fast track ai controlli, assesso in sala vip) sono in più e non sempre vi sono!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:la tessera "vip" di meridiana! Il mio esempio era solo per dire che dipende sempre cosa la compagnia chiede all'handler, per cui se mi viene chiesto come riconoscere un banco check-in dedicato alla business, l'unica cosa sicura è l'intestazione business class, le altre cose (tappeto rosso, fast track ai controlli, assesso in sala vip) sono in più e non sempre vi sono!
Yes (tra l'altro adesso stanno costruendo delle sale "vip" a pagamento anche per "comuni mortali"-chiuso OT).
Comunque per distinguere i banchi business le cose che ti ha detto Fabio (che per altro se ne intende abbastanza ).
Ciao
Happylandings ha scritto:
Yes (tra l'altro adesso stanno costruendo delle sale "vip" a pagamento anche per "comuni mortali"-chiuso OT).
ad olbia la sala vip è passata da Meridiana alla Geasar, quindi in teoria vi può entrare chiunque, se ha i requisiti, quindi non solo FlyPass Meridiana, ma anche i possessori della tessera MyAirport (fidelity card dell'aeroporto), i Senator Gold (o qualcosa di simile, non ricordo la dicitura esatta) di Lufthansa, MillemigliaPlus di Alitalia per esempio!
oppure acquisti il servizio, se non ricordo male 15€!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Popa Davina ha scritto:RAGAZZI L'HO TROVATO! E' il Gulstream G650, velox 1'100 kmh, range 13'000 km. Sono troppo felice!
Due giorni fa è stato consegnato il primo esemplare. Lo hai comprato tu?
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer