Salve a tutti. Sono Popa.

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Happylandings
02000 ft
02000 ft

Re: Salve a tutti. Sono Popa.

Messaggio da Happylandings »

**F@b!0** ha scritto:
Happylandings ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:
Popa Davina ha scritto:
Happylandings ha scritto:Adesso speriamo che non ci abbandoni però ;)
Ciao
Siete stati troppo disponibili per mollarvi così :roll: E poi tra poco saremo tutti dall'altra parte :lol: quindi preferisco non avere niente in sospeso. brushteeth Però la mia curiosità non è ancora soddisfatta: nei voli transoceanici, è vero che la Business Class fa il check in su una fila diversa? :bs: E come fai a sapere qual'è quella fila, avendo naturalmente il biglietto giusto?
:hello2: CIAUU ci vediamo di laa. :angel12:
non solo nei transoceanici! Dipende cosa la compagnia chiede (paga) all'handler aeroportuale! Per il volo iberia Olbia-Madrid e vv. la business class aveva un banco dedicato! Stessa cosa per i voli british da e per Londra e Manchester!
La fila la riconosci dal fatto che nello schermo sopra il banco check-in c'é l'intestazione business class!
Aggiungo che molte volte, soprattutto negli aeroporti grandi c'è anche una sorta di tappeto rosso, o quello che ha le sembianze di un tappeto rosso, perchè certe volte è talmente sottile che si rompe anche solo a guardarlo :mrgreen:
Ciao
ad Olbia c'é! Ma non è per i passeggeri business! È per i FlyPass di meridiana e per i possessori della fidelity card dell'aeroporto! Gli altri, anche se in business, non possono utilizzare la fast track!
Io al CDG li ho visti anche al check-in della First- Business Class per Sky Team, e se non sbaglio anche al check-in British a LHR.
Scusa, ma FlyPass sarebbe?!
Ciao
Happylandings to everyone

http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI

Immagine

Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

la tessera "vip" di meridiana! Il mio esempio era solo per dire che dipende sempre cosa la compagnia chiede all'handler, per cui se mi viene chiesto come riconoscere un banco check-in dedicato alla business, l'unica cosa sicura è l'intestazione business class, le altre cose (tappeto rosso, fast track ai controlli, assesso in sala vip) sono in più e non sempre vi sono!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Happylandings
02000 ft
02000 ft

**F@b!0** ha scritto:la tessera "vip" di meridiana! Il mio esempio era solo per dire che dipende sempre cosa la compagnia chiede all'handler, per cui se mi viene chiesto come riconoscere un banco check-in dedicato alla business, l'unica cosa sicura è l'intestazione business class, le altre cose (tappeto rosso, fast track ai controlli, assesso in sala vip) sono in più e non sempre vi sono!
Yes (tra l'altro adesso stanno costruendo delle sale "vip" a pagamento anche per "comuni mortali"-chiuso OT).
Comunque per distinguere i banchi business le cose che ti ha detto Fabio (che per altro se ne intende abbastanza :mrgreen: ).
Ciao

Immagine

**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

Happylandings ha scritto: Yes (tra l'altro adesso stanno costruendo delle sale "vip" a pagamento anche per "comuni mortali"-chiuso OT).
ad olbia la sala vip è passata da Meridiana alla Geasar, quindi in teoria vi può entrare chiunque, se ha i requisiti, quindi non solo FlyPass Meridiana, ma anche i possessori della tessera MyAirport (fidelity card dell'aeroporto), i Senator Gold (o qualcosa di simile, non ricordo la dicitura esatta) di Lufthansa, MillemigliaPlus di Alitalia per esempio!
oppure acquisti il servizio, se non ricordo male 15€!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Popa Davina ha scritto:RAGAZZI L'HO TROVATO! :hello1: E' il Gulstream G650, velox 1'100 kmh, range 13'000 km. :bounce: Sono troppo felice!
Due giorni fa è stato consegnato il primo esemplare. Lo hai comprato tu? :D :D :D :D

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Happylandings
02000 ft
02000 ft

albert ha scritto:
Popa Davina ha scritto:RAGAZZI L'HO TROVATO! :hello1: E' il Gulstream G650, velox 1'100 kmh, range 13'000 km. :bounce: Sono troppo felice!
Due giorni fa è stato consegnato il primo esemplare. Lo hai comprato tu? :D :D :D :D

ciao!
No, il personaggio del suo libro ;)
Ciao

Immagine

Rispondi