Perchè i controllori fanno attendere così tanto tempo un aereo in mezzo alla pista? Forse un aereo era partito poco prima?flyforever85 ha scritto:Ancora una settimana e sarà lì!!!!
Nel frattempo ho trovato il mio sport estremo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=RILkG2yhAAM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
St marteen Close call (che più close non si può!)
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
-
- 02000 ft
In fase di atterraggio come a St marteen ci sono tutte quelle persone che salutano, ma un pilota cosa riesce a vedere a quella velocità e con la concentrazione che si deve tenere in quel momento? vi accorgete che c'è la gente in spiaggia?
- sochmer
- FL 500
nientesimonedonnini80 ha scritto:In fase di atterraggio come a St marteen ci sono tutte quelle persone che salutano, ma un pilota cosa riesce a vedere a quella velocità e con la concentrazione che si deve tenere in quel momento? vi accorgete che c'è la gente in spiaggia?
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
sochmer ha scritto:nientesimonedonnini80 ha scritto:In fase di atterraggio come a St marteen ci sono tutte quelle persone che salutano, ma un pilota cosa riesce a vedere a quella velocità e con la concentrazione che si deve tenere in quel momento? vi accorgete che c'è la gente in spiaggia?

Secondo me i riferimenti visivi sono molto importanti in fase di atterraggio....
- MatteF88
- FL 350
Beh per vederli secondo me si vedono...basta non prenderli come punto di mira 

- sochmer
- FL 500
io e la mia NON capacità di cogliere al volo il succo del messaggio...ciccioxx92 ha scritto:sochmer ha scritto:nientesimonedonnini80 ha scritto:In fase di atterraggio come a St marteen ci sono tutte quelle persone che salutano, ma un pilota cosa riesce a vedere a quella velocità e con la concentrazione che si deve tenere in quel momento? vi accorgete che c'è la gente in spiaggia?![]()
Secondo me i riferimenti visivi sono molto importanti in fase di atterraggio....
avevo inteso se avrebbe visto le persone salutare

AW169 Final Asssembly Line Electrician