Aiuto
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Aiuto
ho bisogno di un consiglio
rispondete se potete
domani devo partire con RYANAIR VOLO PER LONDRA DA PISA VORREI SAPERE SE POSSO PORTARE UN BAGAGLIO al check in e farlo passare anche se nella prenotazione avevo indicato solo il bagaglio a mano SE SAPETE DATEMI UNA MANO GRAZIE
rispondete se potete
domani devo partire con RYANAIR VOLO PER LONDRA DA PISA VORREI SAPERE SE POSSO PORTARE UN BAGAGLIO al check in e farlo passare anche se nella prenotazione avevo indicato solo il bagaglio a mano SE SAPETE DATEMI UNA MANO GRAZIE
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Aiuto
Ahi, mi cogli impreparato, ma credo che alla peggio te la cavi con una spesa.
Vai prima.
Riloggati dopo, vediamo se qualcuno ha risposto, io faccio un appello.
Vai prima.
Riloggati dopo, vediamo se qualcuno ha risposto, io faccio un appello.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
Buonasera superre ti posto il link inerente alla RYNAIR e alla possibilità di portare il bagaglio non previsto.supererre ha scritto:ho bisogno di un consiglio
rispondete se potete
Spero che troverai la risposta.
http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php ... gagecharge
Vai tranquilla, guarda qui, al massimo ti fanno pagare qualche tassa e comunque come dice Slowly, sarebbe meglio che ti presentassi al check-in una mezz'oretta prima ,non si sa mai.

Praticamente collaudatore gli abbiamo postato lo stesso link.collaudatore ha scritto:Vai tranquilla, guarda qui, al massimo ti fanno pagare qualche tassa e comunque come dice Slowly, sarebbe meglio che ti presentassi al check-in una mezz'oretta prima ,non si sa mai.
Sarebbe meglio presentarsi un'ora prima del decollo del volo con bagaglio
Già, guarda il mio secondo post sopra.AZZURRA ha scritto:Praticamente collaudatore gli abbiamo postato lo stesso link.collaudatore ha scritto:Vai tranquilla, guarda qui, al massimo ti fanno pagare qualche tassa e comunque come dice Slowly, sarebbe meglio che ti presentassi al check-in una mezz'oretta prima ,non si sa mai.

HEHEHEHEHEH. si si direi molto efficienti a chi scrive prima il link!!collaudatore ha scritto:Già, guarda il mio secondo post sopra.AZZURRA ha scritto:Praticamente collaudatore gli abbiamo postato lo stesso link.collaudatore ha scritto:Vai tranquilla, guarda qui, al massimo ti fanno pagare qualche tassa e comunque come dice Slowly, sarebbe meglio che ti presentassi al check-in una mezz'oretta prima ,non si sa mai.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
"Orari di check-in:
Se si prevede di viaggiare con bagaglio in eccesso, si consiglia di presentarsi al check-in con 2 ore di anticipo rispetto all'orario di partenza".
Vai PRIMA.
Se si prevede di viaggiare con bagaglio in eccesso, si consiglia di presentarsi al check-in con 2 ore di anticipo rispetto all'orario di partenza".
Vai PRIMA.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Okkio al peso ovviamente.
Comunque in quella pagina di cui è stato postato il ink c'è tutto quello che ti serve.
Buon volo con gli Amici di Ryan, (vostri amici, miei mica troppo...............)
Comunque in quella pagina di cui è stato postato il ink c'è tutto quello che ti serve.
Buon volo con gli Amici di Ryan, (vostri amici, miei mica troppo...............)
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Speriamo!
Intanto bun viaggio!
Intanto bun viaggio!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin