LogTen Pro

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pilota88
01000 ft
01000 ft

LogTen Pro

Messaggio da pilota88 »

Ciao! volevo chiedere se c'è qui sul forum qualcuno che ha la app LogTen Pro su iphone e ipad e riesce a dirmi se ci sono differenze visto che per ipad costa il doppio (54,99 contro i 26,99 di quella per iphone)... Vista la differenza di prezzi credo che delle differenze ci siano ma non riesco a trovare nulla sul sito della Coradine Aviation.
Ciao!
Ultima modifica di pilota88 il 1 dicembre 2012, 18:52, modificato 1 volta in totale.
AirGek
FL 500
FL 500

Re: LogTen Pro

Messaggio da AirGek »

Ma cos'ha in più di questo http://easa-logbook.eu/ da giustificarne il costo?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
pilota88
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pilota88 »

AirGek ha scritto:Ma cos'ha in più di questo http://easa-logbook.eu/ da giustificarne il costo?
Ma esiste nell'App Store?
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

No è per pc, quindi?
pilota88
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pilota88 »

AirGek ha scritto:No è per pc, quindi?
Io ne ho bisogno su IPhone o iPad... Sul Mac ce l'ho già.... Per questo chiedevo se qualcuno conosce differenze tra l'app per iPhone e quella per iPad..
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

Certo immagino che se lo chiedi per quel supporto è perchè ne hai bisogno li ma perchè proprio iphone o ipad? Serve che nel caso una sera in pizzeria un uomo si alza facendo perdere l'equilibrio alla cameriera che ti rovescia la pizza addosso per poi scoprire che quel tipo è capo pilota di una compagnia aerea allora per farsi perdonare ti organizza un colloquio e nel frattempo gli dai già il logbook perchè cellai li pronto con te?

Non che siano fatti miei eh giusto per capire perchè pagare 30 o 50 euro una cosa che puoi avere aggratis.
pilota88
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pilota88 »

AirGek ha scritto:Certo immagino che se lo chiedi per quel supporto è perchè ne hai bisogno li ma perchè proprio iphone o ipad? Serve che nel caso una sera in pizzeria un uomo si alza facendo perdere l'equilibrio alla cameriera che ti rovescia la pizza addosso per poi scoprire che quel tipo è capo pilota di una compagnia aerea allora per farsi perdonare ti organizza un colloquio e nel frattempo gli dai già il logbook perchè cellai li pronto con te?

Non che siano fatti miei eh giusto per capire perchè pagare 30 o 50 euro una cosa che puoi avere aggratis.
Avendolo già su Mac è inutile avere altri tipi di Logbook e secondo stando in giro è più rapido inserire i dati su iPhone piuttosto che tirare fuori il cartaceo ecc... Quello lo faccio a fine rotazione
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

pilota88 ha scritto: Avendolo già su Mac è inutile avere altri tipi di Logbook e secondo stando in giro è più rapido inserire i dati su iPhone piuttosto che tirare fuori il cartaceo ecc... Quello lo faccio a fine rotazione
Quello per iPad è , in pratica, come quello per pc. Si può sincronizzare ma si può anche modificare in tutto, quello per iPhone è più limitato. Io ho buttato nel cesso logtenPro quando ha deciso, un mese, che invece di scaricare i dati sul pc ha preferito prendere quelli blank dal pc...siccome erano 96 ore mi sono rotto le palle di LogTen Pro.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
camicius
FL 150
FL 150

Messaggio da camicius »

Io mi sono scritto questo, ma è una roba ipersemplice, e probabilmente non è adatta a un pilota commerciale.
Funziona praticamente ovunque (l'ho provato con Firefox-Chrome-Safari, su safari su iphone e sul browser di default di Android), in quanto è una roba semplicissima.

Se vi va di usarlo, potete registrarvi lì, oppure scaricarlo e installarlo su un vostro server: è software libero. E io non ci guadagno nulla....

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
Rispondi