guarda che io parlo di tutti gli aerei, non sono i commerciali!bigshot ha scritto:Una volta, per qualche secondo si è visto atterrare l'air force one![]()
E quando è arrivato ad aviano ho potuto seguire il 757 C-32B del Foreign Emergency Support Team of the U.S. State Department che risulta essere usato per gli "affari sporchi"![]()
Mavvààà a parte Bombarier, ATR e poco altro il resto sono macchine vecchie in via di sostituzione in quasi tutto il mondo.**F@b!0** ha scritto:secondo me se ne vede un terzo/quarto degli aerei totali!Fabio Airbus ha scritto: Quindi gli erei in volo sono in numero maggiore?!?!?![]()
Ciao
Flightradar24 sull'Africa
Moderatore: Staff md80.it
- **F@b!0**
- FL 500

Re: Flightradar24 sull'Africa
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- bigshot
- 10000 ft

ahhh beh, se intendi anche i paperottoli ok... ok anche molti biz (ma sono sempre di più quelli che si vedono).**F@b!0** ha scritto:guarda che io parlo di tutti gli aerei, non sono i commerciali!bigshot ha scritto:Una volta, per qualche secondo si è visto atterrare l'air force one![]()
E quando è arrivato ad aviano ho potuto seguire il 757 C-32B del Foreign Emergency Support Team of the U.S. State Department che risulta essere usato per gli "affari sporchi"![]()
Mavvààà a parte Bombarier, ATR e poco altro il resto sono macchine vecchie in via di sostituzione in quasi tutto il mondo.**F@b!0** ha scritto:secondo me se ne vede un terzo/quarto degli aerei totali!Fabio Airbus ha scritto: Quindi gli erei in volo sono in numero maggiore?!?!?![]()
Ciao
Comunque non penso che l'aviazione generale sia così consistente rispetto quella commerciale.
- **F@b!0**
- FL 500

insomma, considerando che OLB d'estate ha circa 200 movimenti al giorno di biz e a malapena se ne vedono 5, direi che comunque quelli che non si vedono sono un numero consistente!bigshot ha scritto:ahhh beh, se intendi anche i paperottoli ok... ok anche molti biz (ma sono sempre di più quelli che si vedono).**F@b!0** ha scritto:guarda che io parlo di tutti gli aerei, non sono i commerciali!bigshot ha scritto:Una volta, per qualche secondo si è visto atterrare l'air force one![]()
Ciao
Comunque non penso che l'aviazione generale sia così consistente rispetto quella commerciale.
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*