ragazzi mi stavo chiedendo proprio oggi se esistesse un sito web dove poter vedere le immagini di crew delle più disparate compagnie (intendo foto di gruppo , durante le briefing in aeroporto ecc. non le classiche foto stile "cockpit view"). dato che esiste addirittura un sito per vedere i vari menu serviti in volo di tutte le compagnie del globo , forse esisterà anche una cosa del genere..
se conoscete altri ottimi siti sulla scia di Arliners, JetPhotos linkate pure
grazie in anticipo.
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency
bè per vedere le hostess in versione hot cene sono molti di siti...comunque sia non cercavo proprio questo ci sono persone a cui piace e persone a cui non piace farsi fotografare...su airliners ci sono foto nelle cockpit in cui si vedono i piloti quindi...perchè no?!
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency
Hartsfield-Jackson ha scritto:bè per vedere le hostess in versione hot cene sono molti di siti...comunque sia non cercavo proprio questo ci sono persone a cui piace e persone a cui non piace farsi fotografare...su airliners ci sono foto nelle cockpit in cui si vedono i piloti quindi...perchè no?!
Mi mandi i link per mp??? TKS!
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....