Ciao a tutti, l'altro giorno rientrando da Parigi ho decollato di sera, e prima il pilota ha specificato che le luci si sarebbero momentaneamente abbassate ed i finestrini non dovevano essere oscurati... Sto cercando di darmi una risposta plausibile ma non la trovo! Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
Grazie!
Info su decollo di notte
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 500
Re: Info su decollo di notte
Mi pare per l'acclimatazione alla visione in condizioni di scarsa luce, ma non sono sicura. In caso rettificheranno.
- davymax
- B737 Captain
Usa la funzione "cerca" del forum perché se ne è gia parlato.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- albert
- md80.it Staff
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer