Carriere...

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Blekoldshaflo
Rullaggio
Rullaggio

Carriere...

Messaggio da Blekoldshaflo »

Salve,come credo la maggior parte delle persone in questo forum,anche io vorrei pilotare un giorno i magnifici aviogetti che ogni giorno mi passano sopra la testa.Senza essere troppo indiscreto desidererei molto che qualcuno di voi piloti,descrivesse la propria carriera in aviazione,se ne ha voglia e tempo,come aiuto a chi come me si trova ad affrontare le difficolta'che comporta gia'solo l'intenzione di voler intraprendere una carriera di questo tipo.So che sicuramente ve l'avranno chiesto gia'in molti e che numerosissime discussioni del genere sono gia'state aperte e lette,ma siccome con l'utilizzo del computer sono discretamente una pippa e non mi destreggio troppo bene tra motori di ricerca,sigle,clicchi ecc...vorrei discuterne qui.
Grazie
Rispondi