Volo per l indonesia!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Wingplane
Banned user
Banned user

Volo per l indonesia!

Messaggio da Wingplane »

Allora dovrei volare li'tra un mesetto-due
ho guardato le tariffe emirates, qatar e ethiad praticamente lo stesso prezzo (tranne ethiad che e'leggermente piu'economica) sindapore e thai prezzi altissimi....

come orari emirates e'la peggiore, qatar e ethiad sono le migliori (con una leggera preferenza di ethiad per il prezzo) secondo voi qual e'la migliore??

non ho mai preso alcuna compagnia mediorientale...
A330
Rullaggio
Rullaggio

Re: Volo per l indonesia!

Messaggio da A330 »

Qatar è un'ottima compagnia e secondo me ancora meglio emirates ma se dici che brutti orari forse ti conviene la prima...
danko156
FL 400
FL 400

Messaggio da danko156 »

Secondo me se la battono, ma non posso parlare perchè non ho mai volato con nessuna delle tre. E comunque Qatar da due anni è la migliore compagnia in assoluto secondo Skytrax.
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Dolomitico
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Dolomitico »

Ho volato sia su Qatar che Emirates: io andrei deciso su Qatar, risparmi qualcosa rispetto ad Emirates e il servizio è semplicemente eccezionale. Attenzione, non che Emirates sia peggio... Però, nella mia esperienza, a livello di puntualità, rapidità d'imbarco, "gestione" dei passeggeri e intrattenimento di bordo Qatar supera Emirates, almeno in economy: in Business non so :D
Aggiungo che le hostess della Qatar sono di una finezza e di una delicatezza mai viste, alla Emirates le ho trovate un po' più rudi ma parliamo sempre di eccellenza.
Immagine
Vangelis
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Vangelis »

un collega é andato a jakarta qualche mese fa ed è partito con la compagnia di bandiera saudita, quindi con sosta in Arabia; si è trovato bene
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Allora, se con Emirates ti trovi scomodo con gli orari direi di escluderla, rimangono Ethiad e Qatar e se Ethiad è più economica io opterei per questa, tanto hanno tutte un ottimo servizio! :wink:
Ale
Rispondi