Daje e daje, al quarto tentativo ce l'hanno fatta a partire !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Capt."Ladies and Gentlemen we had to reject our takeoff due to a failure indication, we'll return to the gate and try to fix that"
...
Capt:"Ladies and Gentlemen we had to reject our takeoff again due to a failure indication, we'll return to the gate and try to fix that"
...
Capt:"Ladies and Gentlemen we had to reject our takeoff for the second time due to a failure indication, we'll return to the gate and try to fix that"
...
Capt:"you know what i'll say"
Ciao
Un piccolo sondaggio, prendendo spunto dai commenti all'articolo di Avherald:
Voi sareste rimasti a bordo dopo il 3° tentativo?
Sinceramente io non so. E non sono affetto da PdV.
Non so quali siano state le comunicazioni effettive ai passeggeri.
Ma sia che abbiano usato sempre la stessa spiegazione (più o meno generica) sia che ne abbiano fornita una diversa ogni volta, credo che qualche pensierino mi sarebbe venuto.
Leonardo
Se l'uomo fosse stato creato per volare avrebbe avuto più soldi!
Gliding Bricola ha scritto:Un piccolo sondaggio, prendendo spunto dai commenti all'articolo di Avherald:
Ma sia che abbiano usato sempre la stessa spiegazione (più o meno generica) sia che ne abbiano fornita una diversa ogni volta, credo che qualche pensierino mi sarebbe venuto.
Sì sarei rimasto...se tornano al parcheggio significa che non decollano "ad minchiam"...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
flyingbrandon ha scritto:
Sì sarei rimasto...se tornano al parcheggio significa che non decollano "ad minchiam"...
Ciao!
Infatti!
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gliding Bricola ha scritto:Un piccolo sondaggio, prendendo spunto dai commenti all'articolo di Avherald:
Ciao!
Eh... questo è opinabile, si sa mai che alla quarta sarebbero partiti ugualmente...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:
Eh... questo è opinabile, si sa mai che alla quarta sarebbero partiti ugualmente...
Tutto è opinabile...il sondaggio era se fossi rimasto o no...premesso che penso che nessuno parta ad minchiam...cosa che non puoi sapere se non sei dentro in cockpit...penso che se vuoi partire ad minchiam non lo fai alla 4 ma alla seconda...magari ti hanno detto che è un falso "fault" e te ne freghi...se ritorni 3 volte ho la quasi matematica certezza che non te ne frega niente di partire ad minchiam...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.