Qualcuno per caso sà cosa ci fà di bello un A340-300 (credo) Lufthansa parcheggiato allo stand a lato dell'hangar di Malpensa??
No perchè non è solo parcheggiato, è pure incelofanato, sigillato e nastrato per bene.. motori, pitot e prese varie, scarico e aspirazione APU.. pure i finestrini del cockpit han coperto..gli manca solo la copertina sui piedi..
Sembra pronto per un soggiorno molto lungo, non è che MXP è diventati succussale del'AMARC???
su altri lidi si ipotizza che per colpa del cinema in corso a BER LH si ritrovi con dei "surplus" per le mani e li stia piazzando un pò dove capita in attesa di spazi..
su altri lidi si ipotizza che per colpa del cinema in corso a BER LH si ritrovi con dei "surplus" per le mani e li stia piazzando un pò dove capita in attesa di spazi..
avrebbe senso..
Nel senso che gli mancano dei ripostigli?
no, ma magari a MXP il parcheggio costa meno...
Penso anchio.. anche perchè quello stand penso faccia parte della "zona Hangar" in uso a Lufthansa Technik, qundi magari non lo pagano proprio..
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)