Manca una sezione...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Manca una sezione...
Ho visto che ci sono sezioni per tutti gli aspetti aeronautici, meno uno: check-in, rampa e tutto ciò che ruota attorno ai servizi di terra. Mancanza voluta?
- albert
- md80.it Staff
Re: Manca una sezione...
Intanto sposto questo thread nella corretta area.
Per rispondere alla domanda, esistono Engineering & Maintenance per le discussioni tecniche, e Discussioni Generiche, per il resto.
Ciao!
Per rispondere alla domanda, esistono Engineering & Maintenance per le discussioni tecniche, e Discussioni Generiche, per il resto.
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- mormegil
- FL 300
Sfrutto il thread per chiedere una cosa che mi ronza in testa da un po'
Si potrebbe aprire un thread qui in generiche - magari stickandolo appositamente
- in cui chi ha domande inerenti alle operazioni di check-in online o meno (a che ora mi devo presentareeeee?), problemi o dubbi sul bagaglio (ciao Shinra
), insomma qualsiasi argomento inerente ad un viaggio imminente, le scriva in suddetto thread?
Questo per evitare che si aprano ventordici thread con domande simili o che si vadano ad "appesantire" thread come quello di Alitalia-CAI. Parlo anche con interesse personale (
) dato che a volte mi scoccia dover aprire un nuovo thread per una domanda che richiede giusto un paio di risposte
Insomma, per intenderci: avete presente il thread "L'angolo del geek" in area "quattro chiacchiere"? ecco, una cosa del genere

Si potrebbe aprire un thread qui in generiche - magari stickandolo appositamente

Questo per evitare che si aprano ventordici thread con domande simili o che si vadano ad "appesantire" thread come quello di Alitalia-CAI. Parlo anche con interesse personale (

Insomma, per intenderci: avete presente il thread "L'angolo del geek" in area "quattro chiacchiere"? ecco, una cosa del genere

-
- Banned user
O almeno un topic di riferimento per parlare di check-in (sia a livello di sistemi che nel rapporto front-line col passeggero e regole/policy annesse e connesse)
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- **F@b!0**
- FL 500
mi aggiungo anche io! potete chiedere anche a me!mermaid ha scritto:intanto, se è una questione urgente, potete mandarmi mp.......
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
-
- Banned user
Pure io potrei essere d'aiuto...