World Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MartaP
FL 250
FL 250

World Airways

Messaggio da MartaP »

Qualcuno mi può dare informazioni su World Airways?
Grazie!
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
AirGek
FL 500
FL 500

Re: World Arways

Messaggio da AirGek »

Prego. :)
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: World Airways

Messaggio da albert »

E' una compagnia statunitense che effettua voli charter sia cargo che passeggeri.
I voli passeggeri sono principalmente effettuati per l'esercito USA.
Cosa vuoi sapere in particolare?

ciao! :wink:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP »

Allora...
Stavo facendo un preventivo per le nostre, solite vacanze in Mar Rosso, che faremo nel luglio del 2013, e come compagnia aerea mi danno la World Airways.
La cosa mi ha un po' sorpreso, dato che finora per andare in Egitto ho volato con le solite compagnie (Neos, Blue Panorama, Meridiana...) e siccome la WA non l'ho mai sentita volevo avere qualche notizia in merito.... :roll:

Come mai il gruppo Alpitour si serve di una compagnia statunitense? :bounce:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
77W
05000 ft
05000 ft

Messaggio da 77W »

MartaP ha scritto:Allora...
Stavo facendo un preventivo per le nostre, solite vacanze in Mar Rosso, che faremo nel luglio del 2013, e come compagnia aerea mi danno la World Airways.
La cosa mi ha un po' sorpreso, dato che finora per andare in Egitto ho volato con le solite compagnie (Neos, Blue Panorama, Meridiana...) e siccome la WA non l'ho mai sentita volevo avere qualche notizia in merito.... :roll:

Come mai il gruppo Alpitour si serve di una compagnia statunitense? :bounce:
Ohibò. Gli aerei più piccoli che operano sono gli MD-11 e, che io sappia, vengono utilizzati come charter militari per le truppe americane.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

http://www.worldairways.com/passenger-fleet.php

Direi che non c'è scelta...md-11...escluderei il 744F :D ...a meno che questa compagnia non abbia degli aerei più piccoli presi in leasing da qualche parte
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Sei un sergente in servizio alla Aviano AFB e ti stupisci di questo?? :-)
MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP »

Non ho mai volato con un MD11, ma ho visto che è più grande dell'A320, quindi immagino che sia un pelino più comodo :D
Sono equipaggiati con un minimo di IFE ??

Ah, ho trovato questo post:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=39627

dove davidaz68 nel marzo di quest'anno dice:
"Anche WORLD airways ha fermato tutti i suoi MD11 nel tentativo di uscire da un fallimento ormai quasi inevitabile"

..ma è fallita? E' ancora sull'orlo del fallimento? Si è ripresa?
ImmagineImmagine
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Nel link che ho postato non sembrerebbe che ci sia ife a vedere dai sedili....
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

MartaP ha scritto:Non ho mai volato con un MD11, ma ho visto che è più grande dell'A320, quindi immagino che sia un pelino più comodo :D
Non nelle ultime file, senno ci hai il motore n° 2 (o 3??) giusto sulla cuzzetta e non è molto confortevole! E' un grande wide body a doppio corridoio ed è ovviamente più largo del 320.
MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP »

MatteF88 ha scritto:Nel link che ho postato non sembrerebbe che ci sia ife a vedere dai sedili....
infatti :evil:
ImmagineImmagine
MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP »

Maxx ha scritto:
Non nelle ultime file, senno ci hai il motore n° 2 (o 3??) giusto sulla cuzzetta e non è molto confortevole! E' un grande wide body a doppio corridoio ed è ovviamente più largo del 320.
ok, niente ultime file :D
ImmagineImmagine
Rispondi