Puglia - NY
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Re: Puglia - NY
No davvero, che c'è di strano?
- mormegil
- FL 300
Scusa eh, ma se da Brindisi devi andare a Bari in macchina, passi da Pescara?nils ha scritto:No davvero, che c'è di strano?

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Beh, prova a pensarcinils ha scritto:No davvero, che c'è di strano?
Ma la tua necessità era solo il ritorno aperto?
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
ragazzo, occhio che stai cagando fuori dalla tazza, e pure controventonils ha scritto:ho scelto EL AL, grazie a tutti
@mau mau , bau bau o qualunque sia il tuo nick, se vuoi rispondere al topic, ben volentieri, se devi prendere per il c**o, astieniti che non è aria...
-
- Banned user
apri l'ombrello che magari ti arriva in faccia....
-
- Banned user
ho provato ma non capisco che vuoi dire. no penso che farò solo andata, non posso acquistare finchè non ho il vistoMarcoGT ha scritto:
Beh, prova a pensarci
Ma la tua necessità era solo il ritorno aperto?
- MarcoGT
Scusami sarò stupido ma non capisco
Se ti hanno offerto un lavoro negli USA non dovresti avere diritto ad un visto?
Inoltre, perché El Al?
Se ti hanno offerto un lavoro negli USA non dovresti avere diritto ad un visto?
Inoltre, perché El Al?
-
- Banned user
certo ma non viene rilasciato subito; presenti documentazione presso una sede diplomatica e vieni convocato per un colloquio, poi il visto.
EL AL perchè più sicura.
EL AL perchè più sicura.
-
- Banned user
Che significa "è più sicura"?
- mormegil
- FL 300
Affermazione che si basa su? hai dati CONCRETI che lo dimostrano?nils ha scritto:
EL AL perchè più sicura.
Il biglietto di sola andata ti costa MOLTO di più, come ti è stato già detto.
- MarcoGT
Ok, ma non potevi comprare un A/R?nils ha scritto:certo ma non viene rilasciato subito; presenti documentazione presso una sede diplomatica e vieni convocato per un colloquio, poi il visto.
EL AL perchè più sicura.
-
- Banned user
non avendo il visto, non ho ancora comprato. ma dalla simulazioni fatta col call center, la differenza non era colossale, meno di alitalia
-
- Banned user
fai i controlli di sicurezza a Tel Aviv a confrontali con Bari, Milano o Roma....mormegil ha scritto:
Affermazione che si basa su? hai dati CONCRETI che lo dimostrano?
- MarcoGT
Si, ma ti è stato chiesto di fornire dati concretinils ha scritto: fai i controlli di sicurezza a Tel Aviv a confrontali con Bari, Milano o Roma....
- mormegil
- FL 300
Quindi tu basi la tua concezione di sicurezza SOLO sui controlli effettuati a terra.nils ha scritto:fai i controlli di sicurezza a Tel Aviv a confrontali con Bari, Milano o Roma....mormegil ha scritto:
Affermazione che si basa su? hai dati CONCRETI che lo dimostrano?
Interessante.
Un po' come comprare un cellulare perchè ha la confezione più bella

- spiridione
- FL 350
Questo è un altro thread che sta, lentamente, scivolando nel surreale.....

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- Paolo_61
- FL 500
lentamente??spiridione ha scritto:Questo è un altro thread che sta, lentamente, scivolando nel surreale.....![]()

-
- Banned user
ragazzi se avete di meglio da fare, non disturbatevi a rispondere a topic che considerate surreali; certamente avete di meglio da fare
- MarcoGT
Hai posto delle domande, e ti sono state date risposte.nils ha scritto:ragazzi se avete di meglio da fare, non disturbatevi a rispondere a topic che considerate surreali; certamente avete di meglio da fare
Se non accetti suggerimenti che ci possiamo fare noi?
Ora ripeto, hai dati sulla sicurezza di Tel Aviv e di Bari e/o Roma?
- mormegil
- FL 300
Non li ha, e infatti non rispondeMarcoGT ha scritto:
Ora ripeto, hai dati sulla sicurezza di Tel Aviv e di Bari e/o Roma?

-
- Banned user
pensavo che in un forum aeronautico fosse risaputo, pazienza, ripetiamo delle ovvietà.
http://it.wikipedia.org/wiki/El_Al
ecco i dati certi
ora, vi risulta che le stesse misure siano adottate d acompagnie italiane e/o estere? se si quali?
ecco i dati certi
ora, vi risulta che le stesse misure siano adottate d acompagnie italiane e/o estere? se si quali?
- MarcoGT
E wikipedia sarebbe una fonte certa?
Eddai su
Quella pagina puoi averla scritta tu.
Eddai su
- mormegil
- FL 300
Non so quali forum aeronautici frequenti tu abitualmente, ma QUI non ci si affida a wikipedia come fonte di dati attendibili e certi.nils ha scritto:pensavo che in un forum aeronautico fosse risaputo, pazienza, ripetiamo delle ovvietà.
ecco i dati certi
Poi fa come ti pare.
Ti auguro solo che non accada come nel 2002, quando un aereo EL AL è stato dirottato. Ma come, un possibile attentatore che sfugge ai controlli della compagnia più sicura (per te, sia chiaro) del mondo? ahi ahi ahi (alpitour!)...rischieresti di vederti crollare anche il castello di carte che ti sei costruito

Fai buon viaggio

EDIT: cioè, ma ve lo immaginate mentre risponde alle domande?

- Quali sono i motivi della sua visita in Israele? e dove alloggerà?
- No, ma veramente io (e già qui l'addetto EL AL inizierà ad avere uno sguardo accigliato) non mi fermo in Israele.
- Ah no? (sguardo allibito) E dove intende andare?
- Beh, sono in transito. Poi prendo un volo EL AL per New York.
- (l'addetto si mostra perplesso) Eh?
- EH si vede,io sono uno terrorizzato (qui all'addetto viene un coccolone sicuro) dalla sicurezza aerea e voi mi sembrate (Mossad allertato) così una compagnia sicura...
- No, mi spieghi bene. Lei da Roma va a Tel Aviv. E poi prosegue per NY, dico bene.
- Si si esatto!

- mmm...e quando ha chiuso per l'ultima volta la valigia?
- Prima di lasciare casa..
- Be- (l'addetto viene interrotto. Gli occhi trasmettono ira.)
- ..in realtà l'ho riaperta nei dintorni di Pescara.
- Pescara?
- Si, mentre venivo all'aeroporto.
- Ma lei non abita in Puglia?
- Certo!ma qui ci sono venuto in macchina!
- Passando da Pescara?

- Ovvio, che domande '-.-
- Prego, mi segua da questa parte (Nils intravede un corridoio lungo lungo e nero nero)...
- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:

In questo 3ad ci sono due post che mi hanno fatto scompisciare dalle risate... uno è questo qui sopra... l'altro... l'altro... meglio che non lo dico...

"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe 

-
- Banned user
Se non ritenete. Wikipedia attendibile editatela; altrimenti vuol dire che quanto scritto è corretto. Daquali fonti prendete i vostri dati?MarcoGT ha scritto:E wikipedia sarebbe una fonte certa?
Eddai su
Mormegil; lieto di sapere che non hai proprio un c***o da fare nella vita....
- MarcoGT
Ma se non accetti critiche e/o suggerimenti, mi spieghi perché hai posto le domande?
Sei convinto di avere la verità in tasca...
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Esistono un po' di utenti, che fanno domande o chiedono consigli e poi si lamentano di ricevere risposte o consigli.
Ps Se poi dico che il cavallo bianco di Napoleone era grigio, mi sembra ovvio che chi risponde o mi dà dei consigli, mi dice di andare da un dottore!

Ps Se poi dico che il cavallo bianco di Napoleone era grigio, mi sembra ovvio che chi risponde o mi dà dei consigli, mi dice di andare da un dottore!

-
- FL 150
Ho volato Alitalia NY-Malpensa con il 330 nuovo e non ho NESSUN appunto da fare al servizio.karmakoma ha scritto: Alitalia la eviterei solo perche' non credo offra un grande servizio sullle tratte medio lunghe, rispetto ad altre compagnie (Continental l'ho odiata, TAP e Virgin invece le ho adorate!)
Ma magari sono stato fortunato io...
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

-
- Banned user
e dove sono i suggerimenti? boh forse mi sono perso qualcosa ma ho postato un link di una fonte che ritengo attendibile; se non lo è basta dire perché. lo ha fatto qualcuno qui? noMarcoGT ha scritto:Ma se non accetti critiche e/o suggerimenti, mi spieghi perché hai posto le domande?
la mia domanda se vi fossero compagnie con medesimi standard ha avuto risposta? no
solo gente che il sabato mattina non ha un c***o di nulla da fare e che riempie i post con stronzate che non c'entrano nulla.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Sii felice di questo...apprezza il fatto che la tua mente sia piu elevata delle nostre. Ti dirò...le stronzate le diciamo tutti i giorni della settimana e anche quando abbiamo da fare a volte...nils ha scritto:
solo gente che il sabato mattina non ha un c***o di nulla da fare e che riempie i post con stronzate che non c'entrano nulla.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- Banned user
grazie caro, per questa frase da cioccolatini perugina. you made my day!
- mormegil
- FL 300
Tutte le compagnie che volano da/per l'Europa o gli Stati Uniti hanno il medesimo (alto) standard di sicurezza.nils ha scritto:e dove sono i suggerimenti? boh forse mi sono perso qualcosa ma ho postato un link di una fonte che ritengo attendibile; se non lo è basta dire perché. lo ha fatto qualcuno qui? noMarcoGT ha scritto:Ma se non accetti critiche e/o suggerimenti, mi spieghi perché hai posto le domande?
la mia domanda se vi fossero compagnie con medesimi standard ha avuto risposta? no
Se poi TU (e SOLO tu) credi fermamente che le misure invasive adottate da EL AL a terra siano sinonimo di maggior sicurezza dell'aeromobile in volo, allora non vedo perchè continuare a darti risposte serie.
EDIT.
Dilemma del giorno: meglio perdere tempo su un forum aggratisse, o a pagamento dallo psicologo?

Ultima modifica di mormegil il 20 ottobre 2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.
- MatteF88
- FL 350
Nella prima pagina del thread ti hanno consigliato di: andare in agenzia, telefonare al call center AZ, fare scalo in Inghilterra e volare con Virgin, passare per Monaco di Baviera, il Napoli-new york....poi te hai scelto El Al...benissimo e liberissimo di farlo...se poi qualcuno pensa che tu abbia fatto una scelta diciamo "strana" (passare per L'Israele) solo per il fattore sicurezza, credo che possa fartelo notare no?nils ha scritto: e dove sono i suggerimenti?
Se poi quello che ho scritto ti sembrano stronzate...ok...tanto é vero: non ho un ca**o da fare stamattina

-
- Banned user
se hai altri dati, fonti o altro circa la sicurezza ti ascolto.mormegil ha scritto: Se poi TU (e SOLO tu) credi fermamente che le misure invasive adottate da EL AL a terra siano sinonimo di maggior sicurezza dell'aeromobile in volo, allora non vedo perchè continuare a darti risposte serie.
EDIT.
Dilemma del giorno: meglio perdere tempo su un forum aggratisse, o a pagamento dallo psicologo?
quello che faccio e come spendo il mio denaro non sono c***i tuoi
- MatteF88
- FL 350
Li hai fatti diventare c***i "nostri" nel momento in cui hai aperto questo thread chiedendo consigli sul come andare oltreoceano..nils ha scritto:
quello che faccio e come spendo il mio denaro non sono c***i tuoi